Tieni duro, io ho passato i 3 anni senza mai fumare a metà ottobre e mi sono proprio dimenticato della ricorrenza. Se devo dirla, ultimamente ho raggiunto una forma fisica che forse nemmeno a prima dei 30 anni avevo.... penso proprio che il fumo, oltre a far male, peggiori il fisico.......
se ora hai un figlio di 1 anno e mezzo (che saranno 4 e mezzo tra 3 anni..) può darsi che tu sia il mio continuum spazio temporale.............. allora vedrai che tra 3 anni avrai gli addominali quasi scolpiti...............
no per il figlio e non credo nemmeno per gli addominali, anche avendo 3 anni di tempo...son troppo pigro.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora ho capito perchè le cose non tornano.............. dev'esserci stata di mezzo una sliding door.......................
Bravissimo!! complimenti..pensa che io oggi faccio 2 anni senza fumo!!!! non ho bisogno di congratulazioni .... beato te !! io mangio e bevo e i miei 14 kg presi da quando ho smesso non vanno più via.....però come Luca anch'io sono pigro!! e la sera quando torno a casa ho bisogno solo di rilassarmi e non persare a nulla!!!
Lo stesso vale per me, la sera torno a casa stanco, non troverei mai le forze per fare nessun tipo di attività. Ho sempre cercato, e per ora ci sto riuscendo, di dedicarmi un'oretta (scarsa, per la verità) di palestra o di prima mattina, oppure in pausa pranzo. Niente di che, per carità, non come una volta, ma almeno evito di non fare nulla.
Devo trovarmi un'amante, mi farebbe fare attività nei ritagli di tempo se la trovo innamorata non mi costa nemmeno niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi invoglia a trovare il tempo per farmi fare movimento e soprattutto ritornerei alla vita quotidiana con un ebete sorriso.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trovato la soluzione alla pigrizia, ora penso alla soluzione della crisi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......una volta mi riusciva bene trovarle, le amanti................ il mio problema era scaricarle.................
scoperta la tua forma fisica vedi che avevo ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forma fisica.............. insomma, non vorrei si fraintendesse.......... riesco a legarmi le scarpe quasi senza problemi, tutto qua..............
Stamattina vi giuro che stavo per andare a comprare un pacchetto sano sano...... ho avuto un incidente stradale, e la voglia di spaccare la faccia al pirla che l'ha provocato era tale che avrei deviato volentieri su di una sigaretta od un cannone le mie angoscie.... Poi ho pensato: se l'accendo, la situazione cambia in meglio? può regalarmi qualcosa? allora sono ancora un ex fumatore..... MA INCATZZATO COME UNA BESTIA FERITA!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?142244-La-Stanza-Degli-quot-always-Here-quot/page4172 post 62570 io più tardi andrò al PS per accertamenti....
io quasi quasi riprovo ad andare da calogero zuffante l'altra volta non ho fumato nemmeno una marlboro per un anno e un mese poi ho rispreso come uno scemo:-(( c'e' da dire che avevo messo su 7 kg senza mangiare:-(
Ti rispondo io che sono 3 anni precisi che non fumo. Dopo 3 anni non si sente il bisogno, è che verrebbe la tentazione di fumarne una, ogni tanto. Per me sarebbe l'errore più grave che uno può fare, perchè concessa una, poi ci se ne vuole concedere un'altra e poi un'altra..... fino che ci ritroviamo puntuali ogni mattina dal tabaccaio............. Io lascio perdere e resisto anche a una sola innocua tirata.:wink: