NON MOLLO. La voglia ogni tanto c'è ancora. MA NON MOLLA. MALEDETTO il giorno che, così per sentirmi "grande", feci il primo tiro. MALEDETTO.
ho fumato la mia prima sigaretta a dicembre dell'85 ho fumato la mia ultima sigaretta a novembre 2009 a distanza di 1 anno e mezzo abbondante mi ritengo soddisfattissimo!!!! non puzzo più da posacenere!!!
Potrei sbagliarmi (ma forse di un paio di giorni) ma sono 2 anni che non fumo. Niente voglia, sto bene e non puzzo. Insomma, contento di aver preso questa decisione.
consiglio da un ******** che sarei io,che ha ricominciato come prima,piu' di prima,dopo un anno e un mese circa senza metterne in bocca una........complice un weekend di quelli belli in agriturismo,piscina,fika.......maledetto anche quel weekend...............STATENE ALLA LARGA,e' una ******* TRADRITRICE,come la rimetti in bocca per assaggiarla ancora,beh,ti fotte!!
Fai te che ho aperto il pacchetto adesso ....peccato che quello precedente l abbia comprato stamattina alle nove ....
Non piangerti addosso, è questo che vuole... Avevi smesso? Bene, prendi quel maledetto pacchetto e buttalo nella pattumiera, non c'è alcun bisogno di aspettare, aspettare non cambierà le cose e non lo renderà più facile.
io proseguo nella marcia. ora sopporto anche la compagnia di un fumatore per volta. non più fumatori in compagnia perchè fumano almeno il doppio... a testa.
Boh io mi son trovato più volte da solo in mezzo a svariati fumatori (5-7) ma nessuna voglia, al massimo solo fastidio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno signori! Ieri ho detto addio al fumo e a tutto quanto di negativo comporta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />