comunque non e' una cosa che si fa per soldi...perche' i 5 euro al giorno li spenderei in qualcos'altro. io non riesco a levarmi sto viziaccio!..ci ho provato ma non ce la faccio.
ma a chi a 12 anni ti vedeva fumare, non è venuto in mente di frantumarti le mani sotto una pressa??? ma che mondo è...
ma non c'è un càzzo di normale in questa cosa, e invece di fare spallucce andrebbe contrastata a tutta forza i genitori di oggi sono dei pappemolli, hanno preso troppe poche manate nella bocca ai loro tempi e sono incapaci di restituirle alla prole quando necessario
anche negli anni 60 era così (almeno nel meridione), ricordo bene un servizio a tal proposito in televisione. non so altrove, direi una cavolata. non è mica una cosa moderna, si è sempre fatto per sembrare più grandi. ma sempre di nascosto.
purtroppo e' propio a quell'eta' che ho cominciato anch'io per fare il figo......e ricordo che mi faceva pure schifo e insistevo per "farmi vedere".........poi quando ti trovi a fumare da solo.........beh........ce l'hai in quel posto
Grandissimo! E vedrai (per esperienza passata) che andando avanti andra' sempe meglio. Prima o poi ti troverai nella situazione (stranissima) di accompagnare qualcuno a fumare e non sentirne assolutamente il bisogno/la voglia.
Accompagno costantemente la morosa/amici a fumare e voglia mai... Negli ultimi mesi mi sarà venuta si e no 2-3 volte il pensiero "mi fumerei una sigaretta". Poi nello stesso millesimo di secondo pensi: - non fumo da un anno, perchè ricominciare? - sto meglio di prima - mi evito 10€ al giorno/300€ al mese/2settimane in mar rosso ogni 3mesi. .. diciamo che le sigarette stan bene dal tabaccaio imho! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso anch'io, io fumo poco, diciamo due/ max tre pacchetti alla settimana, e alla mattina non ho la tosse.
Sotto il pacchetto al giorno non si e' fumatori Magari si campa di piu', ma non con parfum de nicotine sparso ovunque, dall'alito alla maglietta.
beh un pacco al giorno mi pare un bel fumare...se se ne fumano di più si è irrimediabilmente dipendenti...
Beh, il fumo e' una dipendenza. Una piacevole dipendenza, ma comunque una dipendenza. E io non sono mai stato capace di trattenermi, sono un debole. O le cose le faccio al massimo o non le faccio. Infatti ho smesso. Il fumo cosi come tanti altri vizi. Sto cercando di mantenere i piaceri.