..Questa volta non ci sono tempeste, ne torri traballanti, ne annullamenti per cause familiari che tengano... Domenica sera siete al Palamalaguti e io ci saro' !!! ah.. e Billy.. dato che siete stati fuori dalle scene italiane per una cosa tipo 12 anni.. per favore non venire a fare uno show di promozione da 50 minuti...
ero rimasto che si erano sciolti.. nn sapevo che si erano riuniti.. vabbè ora ho guardato ne son rimasti solo 2 in pratica...
infatti sono solo Billy e Jimmy.. (e ti assicuro che per me bastano solo loro 2,specie Jimmy) D'arcy e James Iha.. facevano parte del gruppo ma il succo sono sempre stati loro... fai conto che l'ultima volta che Billy era in italia fu' nel 98.99 mi sembra, con gli Zwan, e avrebbero dovuto suonare a Lucca, ma il concerto fu' annullato per cause oscure... ques't estate dovevano suonare a furor di popolo all' heineken, e poi e' successo quello che e' successo... quindi.. domani alle 5 sono gia' ai cancelli come una groupie..
....... Che vi siete persi !! incavolatevi pure, odiatemi,siate invidiosi ma un concerto del genere deve essere visto !! Billy ha tenuto la scena dalle 9 fino alle 11:45.. ininterrottamente, spaziando da Siamese dreams fino a Zeitgeist, passando da Pisces Iscariot e Mellon Collie.. E veramente degna di nota la versione acustica di 1979 con Jimmy al tamburello..da brividi il tutto sempre sorridendo e giocando con il suo gruppo.. (questo fa capire che c'e' ancora una forte volonta' di andare avanti) vale tutto il sudore perso, la para di perdere di nuovo la scarpa nel pogo e i *****tti nei fianchi (e il puzzo di sudore vintage) per arrivare alle transenne !! bravi bravi bravi !!