Buonasera a tutti: Volevo capire se con L optional " smartphone integration" android auto funziona; non mi è chiaro cosa significa " in abbinamento a bmw live cockpit" Significa che serve acquistare anche questo Bmw live cockpit (che non trovo nella lista degli optional) Cosa è il bmw live cockpit? (Allego foto con la didascalia dell' optional Smartphone integration) Grazie
Grazie Frekino: Comunque la Bmw ha dimostrato poca professionalità in questo caso: scrivere ( come è scritto nella descrizione dell optional) che il sistema integra sia iphone che android non è corretto ( ho edulcorato la parola tru@@a) Visto che Id6 non è compatibile con android auto e visto che x2 ha solo id6 va scritto CHIARAMENTE che smartphone integration va solo cn IOS che praticamente ti obbliga ad avere il telefono con la mela morsicata....e qui mi fermo Grazie per tutte le info.
L’integrazione con Android c’è, manca android auto. È citato il cockpit live plus come precondizione, cosa non prevista su x2. Sono bravi quelli del marketing.
Ma si può (legalmente parlando )scrivere che si offre un optional con una precondizione non prevista su quel modello???; secondo me NO. Ribadisco: è Truff@ Grazie come sempre per le tue preziose informazioni.
Sono d'accordo con te, ci sono cascato anche io... Ho trovato degli android scatoletta esterni per 300€ che danno la possibilità di avere Android su X2 se ti interessa... Ciao!
@Supervitell ti ricordo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato, grazie
ciao sapresti indicarmi quale scatolette hai trovato, tutte quelle che ho trovato io hanno bisogno del collegamento cablato per connettersi e la bmw ha solo carplay wirless non esiste che io sappia una presa usb dedicata ciao è grazie