Ciao qualcuno ha mai provato a connettere all'iDrive tramite bluetooth uno smartphone con android... a me interesserebbe sapere la compatibilita' del Samsung Nexus S di Google su e90/e91... comandi vocali per chiamare ed accedere alla rub. Grazie negiot
L' Apps della bmw si pensa che la gente cambi l'auto come i cell... si parte dal 2011 con la compatibilita con i nuovi smartphone uffffff.. http://www.bmw.it/it/it/owners/navigation/bluetooth/compatibility_check_tool.jsp
Ho provato un galaxy s chiama, riceve ma nessuna rubrica... ho provado ad accendere e spegnere l'auto ma niente. Stessa cosa col cell. la mia auto monta un navi pro del 2006.
dall'iphone4 al Galaxi IIS nessun problema, ho la rubrica, chiamo e ricevo tranquillamente come l'iphone!!
è da qualche anno che uso il samsung i900 omnia e si collega perfetto rubrica e comandi vocali...importante è configurare bene il telefonino anche in remoto e mettere una pvd qualsiasi sul nav dell' auto...già a 4 metri di distanza lo riconosce e si collega..considerando che oramai è un telefonino vecchiotto...
Io ho il samsung Omnia 7 HD Vedo la rubrica Ho la Post selezione Leggo gli SMS sul Navigatore Ma non posso passare la chiamata da nav a telefono. Domani provo anche con il Galaxy tab visto che ho android e vi faccio sapere.
galaxy sII Io dovrei provare un galaxy sII appena un mio amico lo porta metterci su sygic e posto subito tutto.
Problema risolto senza conce!!! Android 2.3.6 disponibile via OTA per Nexus S... dopo l'aggiornamento funziona tutto!!! Grazie a tutti per l'aiuto. ngt