ragazzi sto cercando una smart per il fratello della mia ragazza... me ne hanno proposta una bianca passion a 5000€ con 50000km, unico proprietario, benzina.. che ne dite del prezzo??
Quindi è la 3 cilindri 1000 con il motore Mitsu. Gli unici difetti che ha è sempre quel chiavico di cambio lento e macchinoso ed i consumi un pò più elevati della serie precedente. Per il resto non ha problemi Come valutazione dell'auto ci siamo. Pure è quotata 5800€, una pulse 6400€
Ovviamente c'è da controllalra, ma già il 3L Mitsu va meglio di quello Swatch sotto il profilo dell'affidabilità.
se lo sapevo prima invece di dar dentro al conce la smartina di mia mamma la davo volentieri a te. Era un 2006 con 33000km tutti tagliandati modello passion color argento con pelle totale ghiaccio orologio e contagiri kit audio radio originale cassettino sotto sedile, caricatore cd . Me l'hanno valutata 5500€ sull'acquisto della nuova limited con pari accessori in piu cambio al volante e sedili riscaldabili.. Comunque come smartina va benone non ha piu il 1000 problemi di turbina ecc... Il cambio se è per quello anche nella nuova di mia madre fa abbastanza pietà quindi.... vai tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se dovessi comprare una Smart a partire da quale anno conviene prenderla? per evitare i difetti delle prime (o forse prime 2) serie
della cdi 54cv che mi dite? soldi buttati? vorrei tenerla due annetti per sistemare un pò di cose e poi cederla alla mia ragazza...
Io mi sono ufficialmente innamorato del TAILOR MADE per la Smart! Il problema è che secondo me bisogna averne proprio tanti per riuscire a spendere tutti quei soldi in una Smart!
L'ho valutato il cdi 54cv prima di comprare il 71cv passion a mia mamma.....del 2007 pagato poco più di 7000€....il diesel non mi ha convinto anche perchè è più delicato e il motore ha bisogno di girare alto per un minimo di sprint e se l'auto è fredda sono dolori....invece con il benza questi problemi sono quasi assenti....e va il doppio.... Come consumi mia mamma sta sui 15 km/l circa.....diciamo che non è parca ma è colpa del sequenziale.....comunque gran bella auto...appena posso qualche giro lo faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....l'unico problema è l'assenza di servosterzo che penalizza un pò ..per il resto è ok:wink:...comprata a 23000 km in marzo ora ne ha 30000......