ragazzi cercando info sulla smart mi sono imbattuto sul sito www.forfour.it..ci sono prezzi invitanti ma nn riesco a trovare info sulle dotazioni di serie e optional sul sito..qualcuno ha qualcosa...?
Re: ...smart forfour Invitanti Fatti un giro in conce poi vedi... io l'ho fatto e per un pelo non svengo. Cioè voglio dire, bella, ben accessoriata ma non spendi meno di 13.500€ e sinceramente mi sembrano esagerati. Poi è normale che se la valuti nel complesso di quanto oggi le auto siano costose sembra poco... Cmq ti concedo il beneficio del dubbio visto che io sono andato molto tempo fa...
...a quindi il solito specchietto per le allodole...ma per la versione diesel intendi?? a sto punto prendiamo la polo..
Ma ti dirò io non la escluderei a priori, vai a vedere... ripeto le mie notizie sono vecchiotte. Anche xchè a me piace... So che dalla pubblicità che sentivo tempo fa (ma era solo x un week-end l'offerta ) ti facevano non lo sconto ma ti davano il navi del valore di 2000€ compreso, si insomma non so quanto serva su di un'auto così comunqe era portatile!!!! Poi mi pare che non venda come dovrebbe magari spunti qualcosina, anzi ti dirò che mia hai messo la pulce appena possibile vado a farmi fare due conti...
prova qui per le dotazioni: http://www.smart.com/-snm-014944098.../smart/modelle/smartforfour/2005/forfour.page
Di ForFour km0 ci sono piazzali immensi. Se non ne trovi km0 dalle tue parti cerca il numero di Carraro, concessionaria Mercedes a Susegana (TV). Eventualmente fammi sapere, che vado ad informarmi di persona
..E mi servirebbe con iva deducibile per usufruire della 104.. cmq ora chiamo Barbuscia concessionario mercedes della mia zona!
Beh, che centra? Se è un affare è un affare! Io volevo far prendere a mia morosa una 1,5 a benzina con clima, cerchi in lega e tetto panoramico (per la cronaca: rapporto peso/potenza spaventoso, sembra viaggiare il triplo della mia BMW), e veniva via al prezzo di una 1,1 base nuova P.S: Eventualmente valuta la Mitsubishi Colt, che è la stessa macchina (stessi motori, stesso telaio, stessi sedili) ed è disponibile anche a 3p
La Polo, seppur carina mostra l'anzianità di progetto sopratutto nelle fiancate troppo squadrate rispetto al bellissimo frontale. Idem per i motori: il 1.4 è vecchio, rumoroso...insomma obsoleto La Smart vanta di un rapporto peso/potenza spaventoso, rende la macchina estremamente maneggevole e scattante. E' un flop commerciale clamoroso. per questo viene venduta a prezzi bassi. Il flop è dovuto a prezzi di listino elevati e da una bassa qualità generale. Tecnicamente è eccellente (motore diesel a parte. Ma non farci caso: è un odio verso tutti i motori 3 cilindri, che, personalmente, ritengo pessimi in qualsiasi caso. Vibrano, hanno un rumore soffocato....insomma meglio evitarli)
ho appena chiamato..per una 1.5 95cv ci vogliono tra i 15 e i 16.000€..in piu potrei dare in dietro il 520i rotto e avere una supervalutazione per una campagna che stanno facendo..piu l'iva al 4%...speriamo in un bel prezzo!
Non prendere la ForFour..io l'ho affittat quest'estate in Sardegna e mi sono trovato davvero malissimo...ne avevo parlato in un post sulle peggiori macchine mai guidate...se lo trovo poi ti metto il link...
vabbe tu hai guidato una 1100 base..io dovrei prendere la diesel da 95cv...e secondo me come potenza nn è affatto poca..
Può darsi...cmq oltre alle prestazioni il mio commento negativo era dovuto anche alla scarsa visibilità che si ha quando si curva a sinistra a causa del montante sinistro che occlude la visuale...ovviamente facci un giro prima di prenderla!