...eh si, sono sempre io che scrivo... vi ricordate la mia vicenda?? bene, dopo essere stato in spagna ed aver guidato nella + totale illegalità (per fortuna è andato tutto liscio), a distanza di 2 mesi dalla denuncia, della mia patente ancora non si sa niente!!!
scusa ma non ti hanno rilasciato il foglio che hai fatto denuncia e con quello te ne fai una nuova di patente?
vero è valido solo per i bisex :wink::wink: a parte le battute le patenti arrivano tutte dalla motorizzazione di roma, se non ti arriva in questi giorni aspetta settembre ormai. c'è un numero per richiedere l'urgenza dell'emissione, se lunedì in delegazione mi ricordo ti mando il numero
ops... si, 800232323, ormai lo so a memoria da tante volte li ho chiamati... ormai son di casa... li chiamo 2 volte a giorno... almeno fan qualcosa!!!
giusto...nche se rispondere al telefono nn è che sia tanto faticoso...cmq, visto che il numero è "verde" chiamali anche 8/10 vv al giorno...magari per disperazione e pur di nn sentirti più ti risolvono la questione in due ore...:wink:
non posso credere che nel 2007 ci vogliano 2 mesi per avere un duplicato di una patente... per quante patenti si possano perdere in italia in un giorno, credo che i tempi giusti siano al massimo 5 giorni lavorativi da quando ricevono la pratica..... inefficienza all'italiana.... e io pago!!!!