Buonasera a tutti, oggi mi sono accorto che la mia gentile metà mi ha lasciato un baffo di smalto per le unghie rosso sulla maniglia della portiera. Premesso che il colore dell'auto è il glaciersilber e che non riesco a non vederlo quando mi avvicino alla macchina, qualcuno ha qualche idea per toglierlo? Direi che l'acetone è da escludere. Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Uccidi lei e cambia la portiera, Usa pasta o un prodotto lucidante, Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
R: Smalto per le unghie e vernice. Mi ha risposto che non è stata lei è che, anzi, vuole sapere con chi ci sono salito! Grazie per i consigli, al rientro delle ferie applico i vostri consigli. Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Occhio, le mogli non distinguono una BMW da una Dacia, ma il codice colore di rossetti e smalti per le unghie li conoscono alla perfezione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il baffo purtroppo sarà il primo di una lunga serie ... per fortuna basta strofinare con uno straccetto morbido e un polish poco abrasivo, lo trovi anche al supermercato.
Sono le stesse paranoie che mi tira la mia, se vuoi cerchiamo una fossa abbastanza grande per buttarle dentro entrambe.
R: Smalto per le unghie e vernice. Ok, domani le chiederò di scaricare la spesa mentre il dito mi cadrà sbadatamente su pulsante della chiusura elettrica del baule! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi ti dico se funziona! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
R: Smalto per le unghie e vernice. Ho provato a forzare, ma si ferma troppo in fretta. Nemmeno c'è gusto, Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4