ragazzi ho soprcato il cielo dell'auto con la cenere di sigaretta e sono in possesso dello smacchiatessuti dell'arexons...secondo voi andrebbe bene se lo uso sul cielo???non vorrei si rovinasse. mille grazie in anticipo per la delucidazione.:wink:
sempre detto che fumare fà male...:wink::wink: tornando al cielo della macchina secondo me se lo passi con molta cura e delicatezza e lo fai asciugare per bene non dovresti avere problemi...però magari attendi pareri di chi già ha provato prodotti simili !
e lo so...ma che ci posso fare...eravamo in macchina io e frenk ed andavamo di fretta,perciò non potevo fermarmi a fumare
è un prodotto spray da spruzzare a circa 15-20cm di distanza e far asciugare per 5 minuti per poi passare con la spazzola...il fatto è che non ho nemmeno mai provato ad usarlo sui sedili,per fortuna...perciò chiedo. grazie lo stesso,aspetto altri pareri
Guarda io ho lo stesso problema per quando riguarda 2 macchioline sui sedili dietro ( non fate battute non le ho fatte io ) che ho trovato essendo la macchina usata. Non si notano tanto ma mi danno fastidio e mi sono informato presso un autolavaggio che con 60 euro mi lava tutta la macchina dentro e me li smacchia...ora sono indeciso proprio perchè da solo avrei paura di rovinarli..