/ voglio farvi partecipi del viaggio in slovenia accaduto circa 2 anni fa questo è l'hotel lipa a san peter circa 2 km da nova goriza, a san peter nn c'è molto da vedere ma in hotel ho trovato 1 gruppo di ballerine brasiliane che si esibiva all'hotel perla di nova goriza, mega casinò con mega strutture sportive e ricreative da nn perdere, in compenso al lipa si mangia da dio tutto ottimo e pasce freschissimo x davvero; qui siamo a lubiana capitale, citta dei 3 ponti la torre del castello medioevale, lassù è davvero alto giusto x darvi un'idea dell'architettura lasciata lubiana siamo andati a portorose, qui c'è la nostra dimora, 1 casa con stanza in affitto, e da qui avevamo questo paesaggio serale e dulcis in fundo il monumento di città, fronte e retro ciao a tutti, a lunedi
ah ah ah!ma che ce stavi a fa a nova goriza? ah ah ah! io vado ogni tanto a mangiare in casino il mercoledi', quando c'e' il buffet a 10 euro!e per l occasione non mangio ne la sera prima ne il pranzo , e quando arrivo alle volte ho i pallini neri agli occhi e i giramenti!
non fidati mai delle brasiliane!a volte sono infime, fanno il doppio gioco e ti ritrovi con questa che ha un biscione modello visitors!
niente di particolare, gita , beato te che ci puoi andare quando vuoi, se ricapito ti faccio sapere e scusate il ritardo