che c'è Ale, sei contrario alle MB? @Puccio: è vero ma me l'avevi scritto su skype... ho ri-visto ora
veramente era più per curiosità che per altro Considera che avevo anche quasi convinto mio padre (sempre in cerca di 530i touring)
condividerai con me che tra SL & SLK CL & CLK la sola cosa che hanno in più le seconde sia la terza lettera??
eh, lì dovrebbero essere all'ordine del giorno. Non ci avevo pensato! Ma... ci saranno degli oneri particolari per poi eventualmente portare e immatricolare la macchina in italia?
Un mio collega ha preso una 75 li, l'ha demolita x l'esportazione e immatricolata qui da noi altro non sò. Penso di passarci fine maggio inizio giugno x andare a Livigno.
Solite cose.. vecchia romagna..il pieno di benza..qualche kg di bresaola..qualche stecca di cioccolato..20kg di zucchero.. e una mangiata in ristorantino.
Eccola finalmente l'hai pubblicata.. Bolletta.. te lavevo detto che quella del Sissa era un'affare..stesso anno..km eravamo li.. ma il prezzo..
ma io so che questi km sono originali e conosco chi l'ha guidata finora! (poi si può anche trattare.. ) dai faso, la vuoi tu?
Non c'è dubbio. Per quanto mi riguarda la mia la tengo molto a lungo.. a proposito oggi ho allungato 2 volte a 6500giri e niente passaggio a gas..però andando normale mi si è spento il primo dei quattro led dopo 81km.. o è il led che sbaglia o c'è un'altra petroliera in circolazione.. faccio fuori 2 pieni poi vado dall'amico mio.
beh dai non fidarti dei led e fai fuori il pieno fino all'ultima goccia! pensa al mio primo viaggio: dopo 530km c'erano ancora tutti e 4 i led verdi accesi: non ci credevo! infatti il galleggiante era rotto, cambiato subito in garanzia!
è vero, i primi pieni mi duravano di più, però è anche vero che andavo più piano, autostrada a 120 circa, cruise control attivo quando possibile. e all'epoca il gas qui costava 0.53 al litro, una pacchia! però quei 530km col primo pieno, indimenticabili, ne ho fatti 330 in montagna, in 1 weekend