Consiglio di fare MOLTA attenzione alle SL500 usate, hanno avuto una bella sfilza di problemi con l'ABC (active body control, le sospensioni attive). In caso la risoluzione degli stessi fosse stata parziale e non totale il rischio di mettere mano al portafogli è grosso, e la spesa pure. Ricordiamo che in base alla legge sulla "vetustà" per le auto immatricolate da più di 4 anni il commerciante che la vende copre durante l'anno di garanzia solo il 60% dei costi totali di materiali e manodopera. Ed una revisione dell'ABC costa più di una revisione dell'SMGII Ocio!
ricordavo una cosa del genere... grazie. Rimane il fatto che prendere un'auto che costava 130.000€ a 100.000 € di meno dopo pochi anni non è cosa da poco. A quanto ho capito, però stiamo parlando di diverse migliaia di euro (5 mila?) Esiste un'estensione della garanzia ufficiale? No vero? Ah, un'altra cosa. Cortesemente mi linki il forum MB dove scrivevi quando avevi la C32 ?? Grazie
esponila vai...non sono mica convinto di voler cambiar macchina certo, nel caso in cui mi decidessi mi piacerebbe decidere tra serie 6 e SL... Grazie della considerazione, è un privilegio
Inoltra inoltra, tanto a Piergiorgio già devo offrire una cena, se la cosa è interessante gliene offro due, che devo fa
no, per ora lo faccio per puro piacere! chissà che un giorno possa tramutarsi in professione! in ambito di slk, ne ho una di splendida e garantita da persona fisica!
PS: non so se è quello su cui postava Andras, ma un forum MB abbastanza frequentato è questo: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/index.php