http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120775081 questi valutano permute non le devo vedere queste cose
Le 500 IMHO non vanno pagate + di 30000, di qualsiasi anno siano, perchè dopo non le vorrà nessuno. E quando ce le hanno a terra per 1 anno con le gomme ovalizzate vedrai come calano le braghe; altro che valutazione 4ruote!
In un mondo (leggasi: un Forum) in cui pare che sia agevole permutare l'auto ad un valore maggiore od eguale alla valutazione di 4ruote e contestualmente spuntare uno sconto decisamente consistente sul nuovo finalmente uno con le palle che dice come stanno le cose. I miei complimenti!
Fra l'altro è in peggioramento la cosa, nel senso che è sempre più difficile trovare qualcuno che ti permetta una permuta almeno onesta
Assolutamente vero, tra l'altro mi chiedo dove sia quella pletora di gente di cui parlavo prima, quelli che ancora un pò e permutano la loro auto ad un valore superiore a quello al quale l'hanno comprata.
Si. In 6 mesi non sono riuscito a venderla privatamente, a un prezzo che dire stracciato è poco; il concessionario il giorno dopo che l'ha ritirata aveva già trovato il compratore, pronto a pagarla quei 2000 euro in più rispetto a quanto chiedevo io. Sembra una barzelletta ma è la verità :wink:
io l'ho venduta a 400€ in più di quanto la valutava qr,quindi nn posso che ritenermi soddisfatto,considerando che,avevo fretta,e aveva una quotazione inferiore alla media.
si, ma attenzione perchè anche quando siamo sopra 4ruote si perde un casino, soprattutto se ci sono tanti optional. Anch'io ho venduto a 6500 euro sopra la quotazione di 4ruote .... ma sempre di inculata si tratta visto che ci ho perso 7000 euro in un anno (ed avevo avuto il 15% di sconto sul nuovo, per la cronaca). Insomma, come la giri la giri, lo prendi sempre.Purtroppo.
6 macchine in 4 anni, se faccio quattro conti dei soldi ke ho "buttato" per svalutazione mi sparo.... Anche se rivendute sempre a privati, ho cercato di limitare i danni ma... ai ai ai.... (evitando di parlare dei trapassi ) Comunque l'SL è proprio bella.... aiuto se entro in questo vortice sono caxxi
infatti è vero,ma l'unico optionals tra quelli considerati generalmente,era il cambio automatico,poi erano tutte piccolezze,come i cerchi maggiorati,il metallizzato,la radio prof...
ma dici che c'è una differenza apprezzabile di oneri di manutenzione / mantenimento? sullo stile di 6.30Ci / 6.45Ci ?
Onestamente non ne ho la più pallida idea, credo Andras ne sappia di motoroni mercedes. Però a prescindere da tutto, prendere una SL 500 fa paura a tanti, anche a questi livelli.
se funziona come con le Bmw (stessi freni / consumi poco distanti / manutenzione COMUNQUE ESOSA) si può andare tranquilli sul V8