http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I IMHO eccellente vettura a prezzi che stanno precipitando........voglio dire di trovare esemplari con 30.000km a si e no 25.000€ non me l'aspettavo proprio........personalmente la preferisco di gran lunga alla Z4 3.0si ma son solo gusti miei personali. Diciamo che se nel 2010 le SLK55AMG si trovano sui 30.000€ sarà dura non portarne a casa una........previo convincere prima la mia signora a passare da una Golf ad una Passat Variant in caso facciamo il "bis" con gli eredi
Si ma hanno anche 4 anni di vita... Le Z4 3.0i dal 2004 partono da 18.000€ http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
Quoto, ma ahimè ormai anche le roadster, le vetture per eccellenza che tenevano meglio il valore, si sono dovute calare le braghe a fronte dei SUV tiddiai
Qui ti quoto io, aggiungendo beato chi si ritrova nell'invidiabile condizione di andare a provare una di quelle SLK senza un usato tra i marroni da sbolognare e col commerciante col fuoco al culo perchè ha una cabrio 2 posti secchi da 700€ di bollo da piazzare e benchè vada ripetendo anche nel sonno che "le sportive han sempre mercato" la verità è ben diversa e lui ha l'acqua alla gola
già, io avevo un punto di ruggine sul 2.3-16 (macchina di 18 anni e 240.000km) e me lo ripristinarono senza spese Andras: ma le SL? ricordo che sconsigliavi le 500 per via dell'ABC ma le 350 con l'elettroattuato? La vedi una scelta povera?
Non ho tempo di andarla a vedere, ma ho telefonato ad un plurimarche che ha una SL350 del 2005 con 24000 km in vendita a 40 e "valuta permute". Gli ho sparato: < niente permute, pagamento contanti, 30000! > mi aspettavo che posasse il tel, ed invece < 33 ed è sua! > STanno iniziando a calare le braghe davvero tutti.Comincio a credere che il fatto di non avere un attimo di tempo libero mi porterà (quando ce l'avrò) a fare ottimi affari!
visto che il topic ha preso questa piega: quanto offrireste per il carrettone () in oggetto? http://www.astagiudiziaria.com/index.php?azione=beni&id=220724
Che mi importa, quando vendo l'auto io lo fanno in tanti (per la 335d uno mi ha offerto 32000 euro subito in contanti).Se mi ci manda aggiungo un vaffa in + alla lista; ti assicuro che oggi trovare uno che può muovere DAVVERO 40/50/60000 euro per un'auto (quindi buttarli) è difficile, e ci sono appena passato :wink: Sto tenendo d'occhio le X5 E70: nell'ultimo mese tutte quelle vendute da privati sono scese da 1000 a 3000 euro!
Super quotone..anche su cifre più piccole oggi come oggi è difficile trovare qualcuno che ha i soldini..ho visto nel mio caso specifico con la E91...che valeva almeno 26.000 €, tutti ci sbavavano ma..nessuno aveva i soldini cash..così il primo che è arrivato con 24.000 € in mano se l'è presa..
Anche secondo me funziona così. PEr questo mi ha incuriosito molto l'asta giudiziaria di quel Range Sport (classica macchina da leasing). Lì, imho, partendo con 25mila euri in tasca si rischia di tornare con l'affarone, no?
Gabriele se hai tempo per girare l'affarone lo trovi anche senza asta giudiziaria! Un mio socio con i recenti casini in società si è visto costretto a rinunciare all'aziendale (ML320 CDI). Ha una 4porte tenuta praticamente da malato mentale (è + nuova delle nuove) e siccome si è rotto di regalare soldi alle case automobilistiche ed ai petrolieri ha deciso di prendersi una macchina per fare un pò di km senza patemi d'animo: ha trovato una A3 sportback tedesca con 6500 km 2,0 170cv dsg a 20500+passaggio (la vendevano 24)!
N eanche io pensavo scendessero cosi tanto di prezzo, ora si che uno ci puo' fare un pensierino certo pero' la benzina aumenta sempre, con un'auto cosi ci metti 20 euro al giorno minino.
Le aste giudiziarie sono strane, ma è il posto dove si fanno + affari in assoluto. Se hai tempo provaci!