purtroppo l'affare è sul 200K non ci sono santi.... se mi prendo quella faccio un affare se vado su 280 (che era la mia scelta) non posso ottenere quel trattamento e sforo con il budget.... ergo dopo la prova di sabato decidero spero non mi deluda perchè dopo essere stato affascinato dalla SLK al livello estetico la Z4 mi sembrerebbe un compromesso
ke bastardi ke siete eran le 2 di notte e nn c'era un cane............ i 240 sn cazzate ragazzi cmq sempre grandi velocità indubbiamente ma mai a quello che si prova a bordo dell'R1 questa estate mi sn fiondato a 297Km/h.......ma nn lo dite in giro Ok ora fatemi la solita predica sn pronto.....ad essere per l'ennesima volta fustigato...........oramai sn abituato P.S.: cmq la cs più bella dei benzina ad alte prestazioni è che anche a velocità così elevate ti danno un sicurezza a skiacciare sul pedale del GAS e a guidarle sempre + in maniera ignorante.....ciò che nn posso dire dei diesel quando affondo....... ho sempre il timore (sarà per la bega delle lamelle del collettore d'aspirazione) che possa rompere qualcosa......nn so è una cs a pelle o meglio a piede........cn il diesellone nn riesco a strapazzarla cm vorrei.....
Io ho in casa una SLK 200 Kompressor, una delle prime mk2 consegnate in italia. La macchina non è male, anzi. Il motore spinge parecchio e ha pure una bella tonalità. Personalmente non mi è mai piaciuta più di tanto, per il suo frontale tanto Citroen C5 vecchia....preferisco la prima serie
IMHO è + bella della Z4.L'ho provata tante volte perchè la mia ragazza me la voleva far comprare per forza (prima di iniziare a stressarmi per l'ML). IMHO ha un unico difetto: il prezzo. Se riesci ad abbattere quello prendila e goditela. Non è un'auto da rally, devi abbassare il tetto, accendere l'airscarf e farti la passeggiata: il motore basta ed avanza, e poi oramai è collaudatissimo.
SLK 55 AMG POTENZA DEVASTANTE PROVATA X UNA SETTIMANA UN VERO MOSTRO E COME UNA MOTO DI GROSSA CILINDRATA
riesco a prenderla intorno ai 36000 euro full optional se mi sbrigo acchiappo la edition con anche il navigatore command e l'HIFI logic oltre che pelle, vernice speciale, cerchi speciali, airscarf, xeno, sedili riscaldati ecc ecc ecc
te lo dico molto schiettamente: se ti piace così tanto esci e valla a bloccare. Non ti far influenzare dai commenti di nessuno perchè le chiacchiere stanno a 0, i soldi sono i tuoi! il motore non è nè troppo nè poco, è ADEGUATO all'auto! Da quello che leggo: -) Ti piace -) Piace alla tua ragazza (o quello che è) -) Vuoi un'auto anche di apparenza e la SLK lo è indiscutibilmente + della Z4 -) la vuoi tenere qualche anno e la SLK, soprattutto se limited edition la vendi SICURAMENTE meglio della Z4. Se è così, non fartela scappare!
bellissima.. ci stavo facendo un pensiero pure io... cmq va come il 120d non meno...da solo meno sensazione di spinta forse.. ma col cronometro siamo praticamente uguali
sabato mattina la provo e mi sa che la blocco cmq a meno che non rimanga proprio totalmente deluso :wink:
c'è un problema che l'slk è di un'altro segmento dove secondo me quel motore è ridicolo. la 120d nel suo segmento è il top. ciao Nicco
già me la sogno bianca!!! cmq io mi riferivo a quando usci nel 2004 la mia 163cv e si sprecarono i paragoni prestazionali con l'slk 200k.
si certo! la mia era sl una frecciatina!!! cmq cm prestazioni tra la nostra e la 200k cè un bel divario...almeno la mia va di +...vuoi anke x la guida penosa del mio amico cn la slk xò va di + la 120d!!! la slk 200k è x passeggiare e portare la tipa in giro...cn la 120d xò di tipe ne porti anke 4!!!