SLK 200k | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SLK 200k

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da brown81, 21 Ottobre 2007.

  1. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Le hai messe in moto?
     
  2. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    la risposta è dentro di te

























    però... è sbagliata
     
  3. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    la provo sabato mattina..... la sentirò sabato mattina in moto

    onestamente questa SLK mi ha lasciato un'euforia...... potrei anche pentirmene dopo 2 giorni dall'acquisto (ma anche no) come molte volte capita quando si fa una cosa d'istinto......
     
  4. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.085
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)
    nella mia cumpa sembra essere un'auto molto di moda...uno ce l'he nera cm ha detto mike87 e l'altro grigio met... Prendi la slk grigia cn tutta la dotazione ed10 e interni in pelle...se nn hai pretese prestazionali prendi pure la 200k (inferiore alla mia 120d ahahah ma cmq attaccata a terra e divertente) TI PREGO PRENDILA MANUALE cn l'automatico diventa un'auto senza senso...IMHO
    ps: ma una z4 coupe 3.0si ??? magari cn un annetto ???
    se vuoi la cabrio slk xò...
     
  5. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    OT Ehilà anche tu un Yorkshire?
     
  6. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    non compro auto usate

    di sicuro sarà manuale

    se prendo l'edition la prendo come quella nella firma (anche perchè quella c'è sono solo 500 e il mio cone ne ha una finchè non la vende)

    altrimenti nera o blu scura

    voglio una spider......
     
  7. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.085
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)

    2 ! un maschio e una femmina!!! ke belli ke sn vero??? quella in foto è la femmina:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    li hai anke tu???
    solitamente sn cani ke stanno un pò sulle palle alla gente xò i miei sn bravissimi:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  8. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.085
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)
    allora fai un buon acquisto sicuro:mrgreen:
    nera è solo un pò s***** tenerla pulita xò fa molta scena!!!:mrgreen:
    appena trovo le foto ti posto quelle dei miei amici CIAO
     
  9. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    come ti dissi,prestazionalmente è un polmone per me!dipende da cosa vuoi tu dall'auto.io l'ho provata,infiltrazioni zero,qualche rumorino c'è,ma è una cabrio,quindi sono da mettere in conto,il getto d'aria è una figata,in quanto credimi,ci ho girato scappottato,proprio in questo periodo,e ci si può andare,nn si patisce troppo il freddo,ovviamente parlo del centro,nn di statale o autostrada.
    sinceramente a me piace,poi la prederesti quasi full optionals,il tetto rigido io lo preferisco a quello in tela,l'auto diventa praticamente un coupè,quidi più sfruttabile,il discorso stà nel fatto,se ti và di sacrificare il divertimento di guida.....,cmq è un cabrio,quindi nn è da fare le gare.
     
  10. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.601
    170
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Se posso permettermi.... La MB va il giusto e la Z4 mi è un po'passata...ho letto che ti hanno già indirizzato verso quest'oggetto ma non ti sembra abbastanza rifinita. Tienila in considerazione, perchè il gusto delle roadster sta proprio qui...
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    una belva, irrivendibile ok, ma ad un prezzo accessibile e con una linea nuova. Chissà se a richiesta si può rimuovere lo stemma OPEL!!!

    OT: Chiedo scusa a tutti per le dimensioni delle foto, non sono riuscito a fare di meglio... :rolleyes:
     
  11. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    la macchina la conosco e mi ero anche informato tempo fa..... ma non è quello che cerco ora ;)
     
  12. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    personalmente tra z4 e slk non avrei dubbi, sceglierei la z4.
    A parte questo, la slk 200, oltre a prestazioni non eccelse, ha un sound da frullatore che ti fa passare la voglia di girare scapottato o semplicemente con i vetri aperti...
     
  13. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000



    ...Io fossi in te tapperei il naso e cercherei di trovare qualcosa di usato di più divertente....
     
  14. Fragia

    Fragia Primo Pilota

    1.085
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)

    un pò quoto!
     
  15. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    non compro usato
     
  16. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    #-o ...Avevo capito
     
  17. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  18. catvllo.com

    catvllo.com Secondo Pilota

    700
    13
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4.594
    BMW 530d (E60)
    Da proprietario di MB SLK 200 Kompressor mod. R170 allestimento EVO ma con motore 2.000cc e da 192cv ti consiglio caldamente di lasciare il 1.8 nn va una mazza e consuma tanto anche perchè nn ce la fa..........inoltre se gli metti i 225 avanti e i 245 con cerchio da 17 è come se girassi col freno a mano tirato:mrgreen: ......nn ti dico quelli che hanno fatto la pazzia di mettere i 18........pure io all'epoca mi trovai di fronte questo dilemma.......ma quando provai il 1.8 mi venne la pelle d'oca......e alla fine dalla Germania mi feci importare questo mod. con questo tipo di motorizzazione........e sn superstracontento.....va come una dannata insaziabile ingorda.......ricordo che me ne innamorai anche per il sound quello del 2.000cc è a dir poco fantastico.....è bello cupo.....quindi il consiglio è da prendere seriamente in considerazione il 280

    Lascia stare le auto col tetto in tela...........ormai appartengono al passato......non ascoltare a chi ti dice dei rumorini e delle inflitrazioni.....qualche rumorino ci può stare il tetto è scomponibile e ha il suo peso ma sl sui tratti sconnessi.......se l'asfalto è liscio cm 1 tavolo da biliardo va da Dio......per le infiltrazioni d'acqua mai avuto problemi di questo genere......sn tutte menate.....scaturite dall'invidia:evil:

    Se sei costretto a prendere la 200 attenzione a nn prendera automatica.....perchè monta ancora il C.A. di vecchia concezione e non il fantastico 7gtronic.

    Salutoni.

    CATVLLO

    in tangenziale la sett. scorsa....

    [​IMG]

    la mia Stella

    [​IMG]
     
  19. chicosness

    chicosness Kartista

    154
    2
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    16
    X3 3.0d, e90 320d
    Piglia l'SLK ..

    io l'ho avuta 1 anno ... la presi senza grandi sconti, nuova e con tante altre menate .. ho speso un botto ... però soddisfazione tanta ...

    l'ho venduta da poco ... per altri motivi ... e cmq in quella categoria .. batte di gran lunga la Z ... non come motore o prestazioni .. ma come fascino ...

    (musetto mclaren)

    .. per il resto avere tanti tanti e tanti soldi .. prenderei l'slr .. fate voi ..

    ciaoooo
     
  20. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    catvllo,quella foto vuoi dire che è stata scattata in germania giusto?:wink:
     

Condividi questa Pagina