Salve ragazzi, ho sentito parlare molto bene di SLICK50 trattamento motori. Vorrei procedere anch'io a questo trattamento per il mio motore. Non sono riuscito a trovarlo nè nei magazzini di ricambi auto nè su internet Potete aiutarmi e dirmi qualche sito dove poterlo acquistare? Grazie a quanti mi risponderanno. Saluti
...guarda io l'ho acquistato su speedup...mi hanno per errore mandato il trattamento per pulire gli iniettori... ...domani dovrebbe arrivarmi il trattamento motore slick50... ...comunque c'è anche il sito www.tiesrl.com/slick50.htm saluti
Grazie Volevo dirti che ho trovato in un link che ora non trovo più che oltre allo slick50 normale ci sarebbe quello HIGH PERFORMANCE soprattutto per motori con olii sitetici. comunque si aggiunge come se stessi facendo un rabbocco di olio anche se il livello è al massimo? Grzie saluti
per vedere la gamma completa....... vai sul sito www.gived.com qui sono elencati tutti i tipi di SLICK50 che sono disponibili con i relativi usi e dosaggi. qui ho letto del tipo per motori con olii sintetici. Ho visto su Speed.up c'è un'unico tipo quello normale ma non capisco perchè è scritto per motori di 1400 cc Saluti