vedo solo ora...........allora le stampo fanno paura anche usate siamo quasi a livello delle cup nuove...........per quanto riguarda le slick usate le ho usate a varano e vanno benissimo, avevo le stampo davanti e le siick dietro non sovrasterzava neanche volendo poi visto che erano gratis direi PROMOSSE A PIENI VOTI
Che misura avevi di slick al posteriore Marco? Cmq proviamo un treno di 240/64................. mal che vada buttiamo via 150 euro Anche andassero meno di un treno nuovo di Sportcup sarebbe un bel risparmio Ammesso di non lasciarci 10000 neuri di motore
Grazie per la conferma :wink:....................ringrazio entrambi perchè a Luca lo avevo già chiesto in Pm come?
Stampo 225 davanti e slick da 24 dietro :wink: ho avuto qualche problema di temperatura.........al 3° giro avevo l' olio a 150°
Per curiosità, ma in tutte le piste si possono usare pneumatici non omologati? Marco, scusa ma davanti avevi le 225/650 da 18''? Ma ti stanno nel passaruota le 650?! Anche dietro??
È la prima volta che capita, avevo appena fatto cambiare olio e liquido radiatore.....boh :comfused: Le stampo si le slick non :wink: Non ricordo esattamente le misure comunque nessun problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come livello olio immagino fosse corretto.....................vedrei più probabile dell'aria nel circuito di raffreddamento L'hai cambiato in Bmw il liquido radiatore?
Non credo c'entri nulla l'olio( anche se Marco si ostina a mettere il TWS ) visto che in precedenza nonostante il tipo di utilizzo non ha mai avuto problemi :wink:
Sai che mi ero convinto e stavo ordinando il Royal Purple, poi ho chiesto consiglio ad Ice che mi ha detto di continuare con il TWS, ma anch' io credo che il problema non sia l' olio :wink: