Slick Gomme Stampo ............. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Slick Gomme Stampo .............

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da gimax, 19 Aprile 2010.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    240/64-18..................... :rolleyes:
     
  2. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    arrivo sai gimax...scusami devo sentire il mio amico se ha disponibilità...
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Grazie Feb!..................Fatti dire tutte le misure disponibili che ha da 18! :wink:
     
  4. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Potrebbero interessare anche a me per la pista.

    Possibile mettere qui le misure disponibili??
     
  5. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Sì è il diametro totale della gomma. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    vedo solo ora...........allora

    le stampo fanno paura :eek: anche usate siamo quasi a livello delle cup nuove...........per quanto riguarda le slick usate le ho usate a varano e vanno benissimo, avevo le stampo davanti e le siick dietro non sovrasterzava neanche volendo poi visto che erano gratis direi PROMOSSE A PIENI VOTI :cool:
     
  7. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Il problema della gomma da rally è che, in pista, dopo 3 giri sta fuori temperatura.
     
  8. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    beh tanto ero fuori temperatura motore dopo 2 giri quindi andavano benone :lol:
     
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Che misura avevi di slick al posteriore Marco? 8-[

    Cmq proviamo un treno di 240/64................. mal che vada buttiamo via 150 euro :mrgreen:

    Anche andassero meno di un treno nuovo di Sportcup sarebbe un bel risparmio :lol:

    Ammesso di non lasciarci 10000 neuri di motore :lol: :lol: :lol:
     
  10. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Grazie per la conferma :wink:....................ringrazio entrambi perchè a Luca lo avevo già chiesto in Pm 8-[ :mrgreen:

    come? :eek:
     
  11. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Stampo 225 davanti e slick da 24 dietro :wink:

    ho avuto qualche problema di temperatura.........al 3° giro avevo l' olio a 150° :eek:
     
  12. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    #-o

    stranissima sta cosa :eek:......................l'impianto e i livelli acqua e olio erano a posto?
     
  13. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Per curiosità, ma in tutte le piste si possono usare pneumatici non omologati?

    Marco, scusa ma davanti avevi le 225/650 da 18''? Ma ti stanno nel passaruota le 650?! Anche dietro??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2011
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    È la prima volta che capita, avevo appena fatto cambiare olio e liquido radiatore.....boh :comfused:

    Le stampo si le slick non :wink:

    Non ricordo esattamente le misure comunque nessun problema :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    come livello olio immagino fosse corretto.....................vedrei più probabile dell'aria nel circuito di raffreddamento :-s

    L'hai cambiato in Bmw il liquido radiatore?
     
  16. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    In Franza puoi girare anche sui cerchioni :lol: :mrgreen:
     
  17. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    No da Mimmo :lol:

    comunque l' acqua non superava i 106° :wink:
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    metti olio Royal Purple Racing XPR 10w40 e ti dimentichi delle temperature alte
     
  19. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Non credo c'entri nulla l'olio( anche se Marco si ostina a mettere il TWS :mrgreen:) visto che in precedenza nonostante il tipo di utilizzo 8-[ non ha mai avuto problemi :wink:
     
  20. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Sai che mi ero convinto e stavo ordinando il Royal Purple, poi ho chiesto consiglio ad Ice che mi ha detto di continuare con il TWS, ma anch' io credo che il problema non sia l' olio :wink:
     

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