Ragazzi, ma secondo voi è possibile una cosa del genere?? Non ricordo dove l'ho letto sul web, ma ne sono sicuro che qualcuno l'ha fatto! Ma è possibile...e addirittura avevo letto che si abbia dei benefici non tanto per quelle a benzina ma quelle a gasolio. :question:
per lo slick non lo sò, ma lo zx1 di sicuro... l'ho messo anche io, antiattritizzi la pompa della benza!
Re: Slick 50 nel serbatoio? Possibilissimo!!! Lo uso da anni, e ne ho pronto uno nuovo nuovo in box... Devi mettere tutta la bottiglietta per un pieno (50/60 lt.) di benzina o gasolio. :wink:
davvero rally? si puo mettere nel serbatoio della benza??? si ma scusa..io con un pieno cosi mi faccio fuori una boccia di slick che costa 70 eurozzi...nn la capisco sta cosa..
non è che la fai fuori, un antiattrito di liquido ha solo un veicolante, poi sono le molecole interne, minuscole e trasportate che devono aderire ai metalli e rimanere lì...
ma voi consigliereste il silick o lo zx-1 per questa operazione? e ogni quanto è da fare? sul motore nessuno ha mai provato lo x1-r della renox?
l'antiattrito nel serbatoio sicuro, in quanto a marche ognuno ne predilige una, io zx1, però al prox giro di olio provo lo slick
Provati un pò tutti... Lo Slick da mettere nel serbatoio è diverso da tutti gli altri "pulitori". Pulisce tutto (dal serbatoio alla marmitta) e deposita molecole di teflon lungo tutto il tragitto... Ho già trattato diverse auto e mai un problema! Certo è un pò costoso ma... si sà...
quindi nn è lo stesso slick50 che ho messo io nell'olio motore..ti ricordi rally che postai anche le foto insieme al k&n? quindi è un prodotto apposito per serbatoio..sai come si chiama precisamente?
Infatti, lo chiedo anche io, non è lo stesso che si mette nel motore??? :question: :question: :question:
No Drago, non è lo stesso... Questo si chiama Fuel System Cleaner. Eccolo: http://www.speedup.it/store/index.php?fuseaction=home.0150504