Copiato, comunque confermo quanto detto, penso che più dell'80% delle macchine NON hanno lamelle e di freno motore ne hanno molto (lo stesso dicasi per le nostre slamellate). Ciao
il freno motore dei 320 150cv diesel lamellati, in realtà è molto piu marcato di altre vetture, sia pari segmento che ovviamente dei benzina... togliendole si ecquivale al freno motore del 136cv che non le aveva. il calo in percentuale difficile dstabilirlo, diciamo che facendo un po di prove da una velocita di 80 km/h in 5 scali 4 senti meno freno rispetto al motore lamellato, scali terza hai la stessa sensazione frenante rispetto al motore lamellato...
Si,ma parliamoci chiaro....già dopo 1 mese di utilizzo senza lamelle,sfido chiunque a ricordarsi com'era prima la macchina....
Ma perché ci stiamo facendo tante fisime noi che siamo slamellati e contenti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
what's "fisime" ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stiamo in una botte di ferro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prossima volta mi fiderò ciecamente di quello che dirai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti avevo fatto il riassunto in due parole C'è un mio amico che mi dice che la mia testa è strapiena di fisime .... e gli do anche ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al massimo è piena di led e circuiti stampati.... occhio ai cortocircuiti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima o poi a te e qualche altro individuo lo devo beccare di persona per fare i conti Cmq, spammone, finiamola con 'sto OT, stiamo inquinano un 3d serio Ti pongo una domanda ma rispondimi via pm, Taz84 ancora campa?
quoto,se noi facciamo portare la nostra bm a uno che non sa del lavoretto non si accorgera di nulla e poi da quel che vedo chi va in pista,chi è modulato,chi da un 20l disel l'ha trasformato in una f1 credo che il freno motore non li serva piu di tanto per staccare
quoto anzi ora io mi trovo molto meglio quando la scanno forse sarà solo una sensazione ma io ora a fare le staccatone,i traversi ecc. mi trovo meglio ciauuuuuu
Slamellato e contento Ciao ragazzi qualche tempo fa ho slamellato la mia e 60 530d e anche se montava gia' il collettore modificato con le lamelle rivestite in gomma devo dire che ora va' molto meglio non cala piu nei cambi marcia e ha una regolarità di funzionamento spettacolare oltretutto la mia ha lo steptronic quindi non ho sentito differenze nel freno motore Ora posso dormire sonni tranquilli :wink:
Benissimo! Benvenuto nel club socio n°97 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Slamellato e Contento Virtual Club Socio #97
oooohhhhhhh..che so tutti sti ot?? scusate ragazzi della mia assenza ma ho avuto un po' di problemi...peppe ne parliamo in pvt, diciamo che si tratta anche di fisime :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai dai dia, arriviamo a 100!!!