Benvenuto nel club socio n°88 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Slamellato e Contento Virtual Club Socio #88
ascolta mi piacerebbe tanto... ma purtroppo lavoro a Livorno e domenica rientro in toscana, lunedì già sono a lavoro... mi spiace troppo
dovremmo trovare un giorno alternativo x incontrarci... vorrei vedere la tua batmobile e farti un sacco di domande a riguardo...
Mi dispiace, speriamo per la prossima volta :wink: Ok, in caso ci sentiamo in pm per non inquinare troppo questo 3d :wink:
sai che al sensore olio non so se crea problemi..lo dico perchè io sul mio ho problemi ma non so se c'entra qualcosa il ceramic... beh, considera che con il tempo l'olio si deposita e diventa tipo grasso (che schifo) il trattamento l'ho fatto pure sul motore boxer dell'ex alfa del babbo ed è stato utile..per quanto riguarda i diesel non saprei gli effetti collaterali...
Ciao... a proposito di EGR e temperatura... La mia 330CD con il tubicino tappato non arriva in temperatura neanche dopo 12 km....vabbè consideriamo anche il freddo polare di questi ultimi giorni...però poi quando ci arriva non la molla più...
cmq la cosa migliore sarebbe eliminarla o meglio parzializzarla tramire elettronica, se nn erro qualcuno sul forum si era costruito un modulo ke la disabilitava appena l'auto era andata in temperatura, ma nn ricordo ki fosse !
Ciao.. Io ho riaperto l'egr, senza farfalle killer girare con l'egr chiusa o quasi non serve più. Col tempo attuale, 5 km e la lancetta è a mezogiorno spaccato con l'egr chiusa, minimo 2 km in più ci mette.
hai ragione mario74, ci siamo fatti prendere la mano Bisognerebbe fare un 3d dove si parla di EGR in relazione allo slamellamento
:wink: beh se ne puo parlare nel reportage che ho in firma sulla chiusura egr ....o perche no aprirne uno piu dedicato richiamambile in questo se peppe lo indica nel primo post
E dopo il mago, ecco a voi... PEPPE LA LAVADORA!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />