Ciao a tutti Ho slamellato proprio oggi il mio 530d e60 (euro 3 senza Fap - 218 cv M57N ) Il lavoro l'ho fatto io (grazie anche a Tonio330cd ), ho anche postato qualche foto qua : Ho slamellato l'e60 Effetti : freno motore ridotto al minimo (per me ottimo, la mia è manuale e la trovo molto più dolce da guidare), sensazione di risposta più immediata sotto i 2000 giri Problemi: nessuno, gira che è una meraviglia ... in poche parole : Slamellato e contento ! ... a proposito ... sono il 75 ?
Certo ... ho già in mente un ristorantino ... ... magari vi accontentate di una pizza ... ... o forse preferite qualcosa di più informale ? ... tipo una bella sagra di paese ...
Tu sei fortisimo!! ti sei meritato una rep!!!! mi hai fatto morir dal ridere.. comunque eccolo, metti in firma: Slamellato e Contento Virtual Club Socio #75
Ciao ragazzi,ieri ho tolto finalmente le lamelle dal collettore,unica cosa negativa(se cosi' la si vuol chiamare) un po' meno di freno motore,per il resto tutto ok!!!!!!
Ho slamellato anch'io!! :) Ciao a tutti, avevo postato un topic apposta... sorry... poi di la' mi han fatto notare che dovevo scrivere di qua. (a proposito, ringrazio tutti per i complimenti e per l'aiuto morale e sostanziale ai vari lavori che ho fatto) Riporto da dila': mi sono: -cambiato la turbina -slamellato -deEGRrrato -scatalizzato Il tutto da solo a seguito di rottura turbina (la terza!!!) Quindi chiedo di essere iscritto al prestigioso club degli Slamellati e Contenti Appena ho tempo, e fra un po' di km (per ora ne ho fatti quasi 1000 dal lavoro fatto....) faccio (senza foto purtroppo) un reportage di come cambiarsi la turbina dasoli :) Infatti, essendo uno dei problemi frequenti delle nostre e46... beh, s'ha da 'mparare a cambiarsele da soli a parer mio!! :) Intanto "ringrassio" e attendo "l'iscrissione" GRASSIE Jazz.
Ma dov'è il post di richiesta? benvenuto nel club socio n°76 Slamellato e Contento Virtual Club Socio #76 Un benvenuto anche a te socio n°77 Slamellato e Contento Virtual Club Socio #77 Bene, vedo che alla fine sei riuscito nell'impresa, se fai un bel reportage una mega rep+ non te la toglie nessuno, per ora benvenuto nel club socio n°78 Slamellato e Contento Virtual Club Socio #78
Grazie grazie :wink::wink::wink::wink: Aggiornato la firma :) Sisi lo fo il reportage x la turbina aspetto solo un po' di km per verificare di avere fatto le cose x bene, per evitare di comunicare informazioni errate che provochino danni ad altri Jazz.