Benvenuto anche da parte mia, ti ho inserito nella main list E' uno dei problemi noti sulle 320d, se continua a ripresentarsi la soluzione è un leggera sfrizionata con un marcia alta :wink:
Peppe, lo fa pure sui benzina..credo sia solo la frizione che scatta..lo fa proprio su tutte o quasi..all'inizio pensavo si trattasse della VCd ma quella agisce nelle partenze con alti regimi di giri....
vetrificazione però è lunga..cioè ci vuole un pochino prima che il disco glassato si riprenda.. considera che la mia poi quando piove tantissimo sulle partenze di prima o retro taglia..nel senso che prende a colpi..ora è da vedere se dipende dall'asc o dall'umidità che si potrebbe essere creata all'interno..credo..almeno così mi avevano detto sul forum..
Vorrei aderire al club, anche io mi sono slamellato ed è stata una fortuna... le mie lamelle stavano cadendo a pezzi
sono slamellato #45 oggi ho portato il mio furgone dal meccanico che mi a slamellato la mia BMW530d e mi a fatto vedere sul banco il blocco lamelle di un altro BMW......ne MANCAVA UNA FINITA NEL MOTORE CONSEGUENTE ROTTURA MOTORE ERA UN BMW 330cd 150000km preventivo conc.BMW 12000euro il mio meccanico lo ripara con la meta'
Eccomi! allora, il meccanico ha detto che c'era una lamella staccata lui sostiene che le lamelle non entrano nella testa ma sono i truccioli e le molle che si staccano quando una lamella si rompe... cmq, tutto bene quel che finisce bene! posso ritenermi fortunato, non ha fatto danni. veniamo alle differenze: il motore cambia, diventa più fluido e il freno motore diventa inesistente, forse perde anche qualcosina da 1000 a 1500 giri. è più comodo in scalata. queste sono le mie prime impressioni, ho fatto una 50ina di km e basta, magari nei prossimi giorni aggiungo altro. PS: sono piccolissime 'ste lamelle, io me le immaginavo più grandi
Credo che tu senta di più le differenze ato che hai un xdrive..credo, non vorrei sbagliarmi..però hai fatto bene...almeno sei sicuro e non hai una dozzina di migliaia di euro da spendere inutilmente..bravo...
Cavolo!!! beh i prezzi sono quelli..anche perchè il lavoro da fare è molto.... ps come mai non hai ancora la firma???? Slamellato e Contento Virtual Club Socio #45
Benvenuto nel club....hia qualche primo impatto da raccontarci??? (cavolo, sembra di stare nell'anonima alcolisti, sempre la stessa domanda ) ecco la tua firma: Slamellato e Contento Virtual Club Socio #50 @ Peppe: president, ma dove sei??? abbiamo pollo e brivido da aggiungere alla main list :)
Un benvenuto anche da parte mia :wink: Ci sono, ci sono ma poi ... che te pago a fa'? PS Aggiornata la mainlist :wink: