Sono invidioso! A questo punto vorrei avere le "lamelle" per toglierle!:wink: Mi interessava quello "smonta e ri-monta"
Cominciamo ad essere in troppi faccio prima ad aprire un locale.....così ci leviamo pure il pensiero delle lamelle
Eh no Quello è riservato solo ai possessori di lamelle Te cmq sei fuori come un balcone, IMHO ovviamente Bell'idea SlamellaBar - ubicazione Lamezia Terme Com'è la situazione gnocca dalle tue parti ? Cominciamo con i provini ! Tra un pò ci spostano il 3D in off topic !
Hai fatto benissimo socio n°12, aggiorno la lista nel primo post No, non siamo off topic. Siamo solo felici e contenti
Eccolo, non poteva mancare Ma quel TAC che significa ? E' qualche relè che non fa il suo dovere ? Svalvolato a chi ? E questo è niente, troverai più pazzoidi che persone normali. Anzi no, persone normali ancora non ne ho viste !
Bene, anzi benissimo......sto forum mi piace sempre di più. Comunque l'inaugurazione dello SlamellaBar è prevista per fine ottobre, siete tutti invitati.....!!!!!!!!
Dove ? Quando ? Come ? Perchè ? Ci sono le girls per il montaggio / smontaggio? Stavo pensando di raccogliere tutte le lamelle che togliamo (almeno 4 per ogni macchina) e fare una bella catenina da inviare a Bmw con i nostri omaggi e con la seguente dicitura: "A causa di irrefrenabili astringimenti anali per via della pericolosità delle incolpevoli lamelle, desideriamo rendervele sperando che il progettista riesca ad ingerirle tutte in maniera continuativa senza interrompere la catena".
Ceeeeeeeeeeerto che ci sono le girls.......vi manderò l'invito ufficiale appena pronto......x la catenina QUOTO TUTTO