hai proprio ragione! anche se devo dire che erano ben salde.... ma non avrei resistito un solo giorno senza toglierle! e poi con più di 1mm di morchia sopra....
Benvenuto! Io proporrei un'iniziativa. Quando si arriva a 101, facciamo la carica () e andiamo tutti a trovare mamma BMW portando foto, documentazioni, bustine con lamelle estirpate e una bella pergamena ricordo da lasciare al presidente.
@ gas...! sono contento?? siiiiiiiiiiiiiii! prime impressioni: il freno motore è un pò diminuito quando devo rallentare.... ma quando accelero fila via una bellezza! non si sente distacco tra una marcia e l'altra! meglio di così! p.s. quoto fabio!!
leggero!!! e in accelerazione perenne!! e qui devo ringraziare tutti voi per la passione che mi avete trasmesso... le volete le foto??????
Ecchime , finalmente ti do il mio benvenuto socio n°47 Slamellato e Contento Virtual Club Socio #47 Hai pulito anche il collettore? PS nella seconda foto c'è, bella esposta, la tua targa :wink:
grazie peppe! ho appena corretto la foto, ma sono una frana pure con paint! si ho pulito tutto,sia con benzina che con lo sgrassatore che aveva il mio meccanico! diciamo che ho fuso i 2 modi di lavorare...ho tolto il difficile con la lancia come diceva coals,e poi ho passato gli scovolini come hai fatto tu! ora mi rimane da chiudere l'egr!
Ciao. sono contento per te. cmq da quanto ho potuto capire non è necessario. Ma meglio chiedere agli esperti.
si,non potrebbe essere necessario per il discorso lamelle!:wink: ma rimane il fatto che tutta quella morchia andrebbe di nuovo a finire nel mio collettore e questo non mi va!
e basta già tira che è una bellezza! domani accenno al meccanico il fatto del prekat...e visto che ho un pò più di tempo per stare qui a casa quasi quasi mi faccio arrivare un kat 200 celle...!
Occhio a chiuere l'egr... Essendo un'euro 4 (se lo è????) ti si accenderà la spia motore!!! Io l'avevo fatta sta modifica,ma poi l'ho riaperta perchè quella cavolo di spia che continuava ad accendersi mi aveva rotto le balle!!!!
Ottimo! La mia essendo una prima euro3 non accende nulla. Però ugualmente la terrei tappata ed oscurerei la spia! Va troppo bene!