Beh se la diagnosi ti ha segnalato quello, ad occhio e croce, sostituendo filtro e sensore, dovresti risolvere, credo.
Credo in un solo Dio Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili ed invisibili. Credo in un solo Signore Gesù Cristo, unigenito figlio di Dio, nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato non creato, della stessa sostanza del Padre, per mezzo di Lui tutte le cose cono state create, per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo, fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto. Il terzo giorno è risuscitato secondo le scritture, è salito al cielo, siede alla destra del Padre e di nuovo verrà nella Golria per giudicare i vivi e i morti e il suo regno non avrà fine. Credo nello Spirito che è il Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio. Con il Padre e il Figlio adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti. Credo la Chiesa una santa cattolica e apostolica, professo un solo battesimo per il perdono dei peccati. Aspetto la risurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen.
è islamico (vedi località nel profilo)..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero a quanto pare sà il credo meglio di noi cristiani!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ormai è da buttare... Lasciala da qualche parte e mandami le chiavi con l'indirizzo di dove si trova. Al resto ci penso io Apparte gli scherzi, già che ci sei cambia il filtro e ed il sensore poi vedi cosa succede...
siccome costa quasi 100€ il sensore, se provo con uno di un'altra macchina?dovrebbe essere lo stesso? vero?
Confermo...almeno per me devi dare un pò di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Grazbazz.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come se l'avessi ricevuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti scusate una cosa ho provato a cercare ma non ho trovato niente ma, se slamello poi devo tappare per forza?
I buchi lasciati dagli alberini delle lamelle si. Se invece ti riferisci all'Egr, no, non è necessario... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok allora ho fatto bene a prendere questi http://m.ebay.it/itm/131093807138?nav=SEARCH Sulla valvola egr ci sto ancora lavorando non ho capito ancora bene come operare mi sta dando una mano marzo
Così è un lavoro pulito, ma io avrei usato i vecchi tappi inserendo un bullone da 5 mm con doppio dado esterno. Si risparmiano un po' euro per avere lo stesso risultato. Potevi anche lasciare gli alberini come suggerisce branco, in molti lo hanno fatto ma personalmente non mi piace come soluzione.