Presumo che si riferisca al fatto che, avendo acquistato l'auto usata, non sa se il precedente/i proprietari, hanno slamellato o meno.
R: Slamellati e Contenti Virtual Zone Esattamente. Ne tanto meno se è vero ke in Bmw dal secondo trimestre del '04 sistemarono il problema lamelle. inviato da HTC ONE tramite tapatalk
R: Slamellati e Contenti Virtual Zone Le mie le vedi nella foto...... 100k km fa. Anche la mia e' un agosto 04 di produzione. Erano perfette e di nuovo tipo. Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
R: Slamellati e Contenti Virtual Zone No le mie erano totslmente diverse, erano delle gabbiette a cui ho svitato le due vitine e tirato via il flap, rivestito in gomma in tutti i lati. A 50k km erano perfette. Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Anche le mie, incrostazioni a parte, erano ancora perfette a 180mila km. Peccato che in conce mi avevo sostituito il collettore prima dei 50 mila. Ora comunque sono fatte in maniera completamente differente Collettore lato testata Collettore aspirazione con flap questi sono di una 525xd (cc1995). Le famigerate lamelle le hanno rese rotonde e semmai dovessero rompersi il loro diametro, anche se di poco, è maggiore di quello del collettore sul lato della testata... Quindi non potrà entrare ed essere aspirato.
Ecco le foto delle mie e del collettore: non ci sono più i condotti sdoppiati? ( tuffanti e tangenziali ?? )
Ho notato che dopo aver cambiato motore e slamellato l auto partendo fa molto fumo grigio scuro all avviamento per almeno 5-10 minuti e poi smette. E normale??
Ho notato che dopo aver cambiato motore e slamellato l auto partendo fa molto fumo grigio scuro all avviamento per almeno 5-10 minuti e poi smette. E normale??
Si forse piuttosto che cambiare motore era meglio rottamarla... Comunque il fumo lo fa all avvio poi passa ma fa una grande fumata per 5-10 minuti Potrebbe essere legato al turbo?
Il fumo non e nero ma tra il grigio e l azzurro. Magari e dovuto a qualcos altro. Apparentemente l auto non sembra consumare olio