Beh, ci puoi segnalare al tuo capo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti mando il curriculum?! Chiedo venia per l'OT ma sapete, di questi tempi, trovare un lavoro non è cosa da poco, anzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti ho provato a leggere questo 3d ma a un certo punto mi sono perso, volevo chiedervi come avete risolto il problema del fischio che si sovrappone alla turbina? nel reportage di tonio330 non ho capito se nel rimontare tutto bisogna anche collegare lo spinotto per il motorino delle palette oppure lascarlo scollegato visto che non ci sono più le palette e l'asta di comando,grazie.
Se ho capito bene il problema, o almeno se è come per la mia, devi rimontare il "motorino" (che credo sia una valvola a depressione o qualcosa del genere) o al massimo mettere una vite nel tubicino. Altrimenti credo che vada in tilt il sistema a depressione.
ok grazie se ho inteso quindi il motorino va collegato ma senza l'asta di comando delle 6 palette ...
Si che poi penso sia la cosa migliore, far credere al sistema che ci sono sempre le palette e invece non ci sono più.
Post riassuntivo mie impressioni dopo lo slamellamento Utente: Linusgsi Socio n.: 166 Modello vettura: er3 e46 Carrozzeria: coupe Cilindrata: 2993 Cavalli: 285.9 (204) Modello motore: M57 TU Classe inquinamento euro: 4 Cambio automatico: no Mese e anno immatricolazione: 09/2004 Chilometri attuali: 110000 Chilometri allo slamellamento: 101000 Commento su perdita freno motore:non rilevato Commento su variazione consumi: non rilevato Commento stato lamelle quando rimosse: incrostate Impressioni personali:---------
come detto a nivola secondo me alosa ha alterato la rullata perchè gli avevo espressamente chiesto di arrivare intorno ai 300 cv. ho rullato da biesse e da lamartina (che hanno banchi simili o forse uguali credo comunque più attendibili) e un mese fa ne ho rullati 285.9 e 601Nm
Minchia!!!!!! Scusate il francesismo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho sempre detto che il 330Cd è una bestia!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, l'autore del thread, cioè io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto socio n.166 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E va bene ... ora tocca a me! Post riassuntivo mie impressioni dopo lo slamellamento Utente: Grazbazz Socio n.: 167 Modello vettura: er3 e46 Carrozzeria: berlina Cilindrata: 1995 Cavalli: 150 Modello motore: M47N Classe inquinamento euro: 4 Cambio automatico: no Mese e anno immatricolazione: 11/2004 Chilometri attuali: 214.000 Chilometri allo slamellamento: 183.000 Commento su perdita freno motore: accettabile, ci si fa subito l'abitudine. Commento su variazione consumi: irrilevante. Commento stato lamelle quando rimosse: incrostate, ma ancora in ottimo stato Impressioni personali: si nota una perdita di potenza fino a circa 1800/1900 giri, poi tutto torna nella norma. Scompaiono i seghettamenti, avvertibili a gas costante intorno ai 1800 giri, e dovuti all'apertura o chiusura delle lamelle. Nonostante inizialmente fossi contrario alla rimozione, dopo aver percorso oltre 30mila km senza la paranoia delle lamelle, devo ammettere che la macchina va comunque bene e la perdita di potenza è accettabile. Quindi mio malgrado mi aggiungo al club! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />