poco prima di natale il mappaiolo mi chiama dicendomi che hà eliminato egr su 530 e X3 senza problemi è solo la mia che non riesce perchè controllo se è vero??
Almeno non avverti la differenza tra prima e dopo lo slamellamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Considera che anche amici sul x6 le tolgono sul motore 35d come mio . E passa lo spavento . ce chi sul 730 ricoperte in plastica bbooom botto!!
allora ci sono casi di rotture anche su quelle modificate!! saranno anche meno a rischio ma se ti tocca.....
In pratica quelle ferro son più piccole quelle modificate son più larghe ed al bordo hanno una guarnizione . per il resto son messe nello stesso modo . foto ? penso di averla qualcuna per ricordo . a quanto ho capito tutte le auto che hanno collettore aspirazione con il sensore pressione turbina sopra hanno quelle modificate . Quelle che hanno sensore dietro le hanno di ferro .
Pure io ho il sensore sovralimentazione lì, mi stavo interessando per cambiarlo, ci vuole specchio, altrimenti non si vede e il ricambio, quanto mi può costare? Se non erro si andava su 70 Euri... Dopo la macchina dovrebbe essere un pò più sveglia.
però!! 2,5 decimi in più sulla parte fresata! tra l'altro quel gradino in alto mi sà tanto da punto di rottura....belle foto bumermini
quote, per le lamelle la migliore soluzione è toglierle o farle rifare da te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />