Mio padre le ha rotte 1 mesetto fa... e ora dormo tranquillo anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato scroccando wi-fi
info lamelle ma...scusate .....io ho smontato il collettore e le lamelle erano perfette , le ho pulite per bene , ho pulito la valvola egr e poi staccata ........ penso che con la valvola egr staccata si dovrebbero incrostare meno anche le lamelle e quindi il rischio di rompersi dovrebbe diminuire .... o no ???????
Il tuo ragionamento ci sta... ma poi bho. . Io le toglierei.. poi ognuno fa le sue scelte... inviato scroccando wi-fi
candelette ok , iniettori , ok , forse devo sostituire il filtro vapori olio visto che fino a poco tempo fa , notavo una condenza di olio sotto il paraurti zona intercooler ....ho sostituito la guarnizione del manicotto e.....sparita condensa !!!!!!!!!!!
la macchina ha 146000 km , a 103000 il vecchio proprietario ha sosituito la turbina e dice lui , il filtro che era di spugna con quello a decantazione ......quindi penso che dovrei solo pulirlo ?
a si ???? si cambia anche quello ????? andiamo bene !!!!!!! .................ma se si cambia anche quello a decanter , allora rimetto quello in spugna che costa meno .....o no ????