Il fumo con le lamelle non c'entra niente. Prima di tutto si dà per scontato che una volta aperto il motore si sia data una pulitina a collettore e egr (vero?), secondo non vedo cosa possa cambiare quando schiacci il pedale del gas dal momento che anche con le lamelle, queste si aprono. Terzo io sono senza lamelle e non fuma affatto se non attivando la cntech, facendo un tratto molto lento e dopo schiacciando di brutto (ma lo fa solo al primo "ripresino"). Ti consiglio di fare un bel pieno di bludiesel, aggiungere un po' di Diesel Kleen (200 ml sono sufficienti) e fare una tiratina. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, se volete sapere il giorno in cui è nata la vostra Bmw, e con quali accessori e optional è nata.. Andate qua: http://www.rubmw.ru/vincode/eng/ Digitate le ultime 7 cifre del numero di telaio e il risultato dell'operazione aritmetica che è già pre impostata e il gioco è fatto! con la mia funziona!
funziona, funziona. nella mia esce che è dotata di "staccabatteria" di che si tratta? io dalla batteria non ho visto mai nulla, e nemmeno dal cofano dove ci sono i punti per l'avviamento d'emergenza..
Lo staccabatteria è quello scatolino nero attaccato al + della batteria, in caso che saltino gli airbag, viene tagliata immediatamente la corrente alla pompa del carburante, la macchina, fino a quando non si sostituirà lo staccabatteria, si avvierà solo con un booster dai punti + e - del vano motore...
Confermo. Funzica e ri-confermo tutto (lo sapevo già dallo "storico" che mi diedero in Concessionaria. Utile rep + per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io me ne sono accorto a miei spese... addirittura sulle ultime tipo e8x e9x cambiato lo stacca batteria bisogna andare in bmw per ricodificare il tutto se no la macchina non parte..
http://ru.bmwfans.info/parts/catalog/ invece qui se fa inserire vin cod. puoi vedere ricambi con i prezzi quasi precisi dei conc.
bellissimi link, ma......perchè la mia e46 risulta con interni in stoffa JACQUARD/ANTHRAZIT (H9AT), quando invece io ho la pelle???? questi cosa sono? S928A REIFENSTEUERUNG Tire control S915A AUSSENHAUTSCHUTZ ENTFALL Delete clear coat S8SPA COP STEUERUNG Control unit COP S877A UEBERKREUZBEDIENUNG ENTFALL Delete cross-pattern operation
Ragazzi ultime notizie !!!!!! Ho smontato il collettore per smontare le famose lamelle............ma una volta aperto le lamelle erano in perfette condizioni ....cosi ho pulito il poco sporco che c'era con pennello e solvente ..pulito egr e rimontato il tutto aaaa dimenticavo cambiato filtro recupero vapori (filtro del turbo) ancora con la spugnetta ....ridotto malissimo visto gli 80.000 km e messo nuovo a decantazione