...beh,adesso lo sanno anke loro e nn si mimetizzano piu' prima pero' lo facevano spesso,ce ne e' anke di quelli con le auto civetta ke ti si attaccano dietro,tu affondi e loro poi ti fermano,e ti consegnano foto e verbale perke' ce lo hanno istallato sul cruscotto,....e' capitato a me,avevano una subaru sw impreza....pero' oltre ad averli seminati prima,...poi ho anke vinto il ricorso!
Forte il viaggio in Normandia,me lo sto gustando proprio ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io per ora ho fatto solo qualche "fuori porta" in val d'Aosta,Piemonte o Veneto,ma mi piacerebbe visitare anche l'Europa,come i fiordi Norvegesi
Bellissimo racconto e grandissimi risultati della 330 Cd! Ottimo REP+ per te, se avessi tempo me lo farei pure io un viaggetto in solitaria, mi piacciono troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In effetti è proprio su viaggi come questi che la 330Cd si dimostra per quello che è: un'ottima stradista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso anche dire che la mia vettura è stata "battezzata" subito; appena comprata feci un lungo viaggio di 5.000 in solitaria attraverso l'Europa /Francia-Germania-Austria-Svizzera che mi permise, tra l'altro, di rodarla bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora, però, non esisteva ancora il Forum e le digitale (per lo meno per me) e dunque non esiste alcun reportage di quel viaggio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissimo comunque... Ti ripeto; ad aver tempo, partirei pure io subito, anche oggi pomeriggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, non andiamo troppo OT, specialmente se non tecnico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Be, 25km/l no, ma poco ci manca... guarda qui sotto... Le foto le ho fatte su un tragitto breve, circa 15 km. Con il cruise già inserito ho azzerato il BC e ho scattato le foto verso la fine della strada, quando stavo per uscire allo svincolo, per compensare per quanto possibile i sali e scendi. La mia BM ha ancora le lamelle (ovviamente non è detto che le avrà per sempre ) e non ho ancora "pulito" il collettore... che a mio avviso è l'unica cosa che può veramente far scendere i consumi e regolarizzare la fluidità di funzionamento dei motori... Peppe spero di non essere andato fuori OT...
preso oggi il sintoflon x pulizia lamelle egr ed aspirazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 18€
pulizia lamelle? le lamelle si puliscono togliendole! dopo 1 settimana quasi senza lamelle su 530d step 193cv, devo dire che si nota poco il tutto. macchina fa città , consumi invariati. anche con egr staccato come mi avevate consigliato zero problemi e poca diversità ,scalda un pò dopo ha freddo. per il resto filtrino nuovo e tolte ste due rogne , l'auto ha voglia di andare!
hehe,già fatto già fatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo spray lo uso solo per il "mantenimento",e poi serve anche per la turbina:wink:
per romperla di sicuro! lo sai che se salta un pezzo di morchia arriva proprio sulla turbina? super contrario a sti prodotti!
...come si usa sto sintoflon???......da dove si spruzza????....dimmi dimmi....eppoi se la sciogli la morkia nn arriva sulla turbina perke' e' sciolta!!
Ecco il reportage completo del nostro amico Gabo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?115289-REPORTAGE-Pulizia-aspirazione-egr-con-spray-Sintoflon domani change filtro vapore olio e clean aspirazione ps. notte a tutti