Penso proprio di si. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon lavoro anche da me e se puoi, foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si alexhv30. Mi riferivo a te, dato che stai per provare un prodotto ed un metodo per pulire il collettore facci sapere com'è va il sintoflor, credo sia un argomento che può interessare parecchia gente sul forum... Un motore che "respira" meglio, rende di più e qui di consuma di meno!!!
La egr pensavo di trovarla più incrostata,e le lamelle non so...penso che dopo 160'000 km sia normale trovarle così,che ne dite?
Minchia!!! Hai avuto difficoltà nello smontaggio? Come hai trovato lo stato delle lamelle (sporco a parte?); erano salde o no?
le lamelle sono come ho trovato le mie a 170k km ...la egr invece, la tua è messa davvero bene,la mia era molto più sporca!!!!
In effetti sono state postate foto di EGR messe molto peggio di questa con chilometraggi, forse, inferiori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la EGR sembra pulita praticamente guarda la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....la erg incrostata dipende da quanto sta' ferma l'auto,....la sua mi sembra stia niente male.....e le lamelle cosi' a quei km rientrano nella norma!!...no??
Con il motore in moto, ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il che si traduce in molti spostamenti in città e brevi tragitti.
......hiii ke siete filosofi,cmq...e' vero magari facendo molto traffico si incrosta di piu',.....ma si incrosta anke usandola poco,......perke' la sporcizia si solidifica!!!
Ora "rilancio" con un quesito: cosa si intende per "piano"? Sappiamo che il concetto di velocità è relativo, tuttavia, si potrebbe ipotizzare un regime motore a partire dal quale si esce dal rischio..."impurgatura": quale potrebbe essere questo regime?
....allora io so' ke la turbina la pulisci bene tirando marce come la 4 e la 5.....e poi con lunghi tragitti a belle velocita'........invece...usando i rapporti bassi(1,2,3,) in modo discretamente sportivo,eviti di farla impurgare!!!....cmq vado a nanna ragazzi,grazie della compagnia!!....notte!!