... ............si' pero' rimane sempre il fatto ke se si staccano e vengono aspirate....quelle di plastica si macinano,....e quelle d'acciaio ti macinano il motore....e poi al meccanico glie le stakki le palle!!!!!!
guarda io le ho viste appena smontate (parlo di e46), dopo averle pulite un pochino dalla zozzeria nera abbiamo notato che l'alberino è ben fisso al telaio del polmoncino, cosa che non si puo dire della lamella che aveva un gioco di 2 mm in tutti e 2 i bulloncini che vanno all'alberino !! quindi, se 2 +2 fa 4, saldi a filo continuo la lamella all'alberino e sei apposto !
..... ....si fra' la avevo vista.....pero' la erg e' meglio escluderla elettronicamente ke tapparla......oppure se ci fai parekki km come me....resta pulita!!!!
esatto, noi abbiamo a malapena 110 mila km... inoltre da due anni e ferma 6 giorni su 7 ... pensa un po !!
occhio a saldare sull alberino originale.. è già delicato per come è conformato,e per la tempra dell acciaio... la cosa migliore è rifare l'alberino con un tondino pieno, a sezione tonda dall inizio alla fine (senza la parte scavata per alloggiare la lamella, la quale rappresenta un punto critico di rottura)
ciao marzo, nel lavoro ci ha accompagnato un bravo amico/meccanico !!! ne fa spesso lavoretti del genere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, e tu le hai tolte ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />