Ciao Peppe 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> step 2004 slamellato , decantato e sereno :wink: sono il 145 ??
Post riassuntivo mie impressioni dopo lo slamellamento Utente: pierbmwhonda Socio n.: 145 Modello vettura: e46 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Carrozzeria: touring Cilindrata: 2993 Cavalli: 204 Modello motore: M57N Classe inquinamento euro: 3 Cambio automatico: si Mese e anno immatricolazione: 04/2004 Chilometri attuali: 110.000 Chilometri allo slamellamento: 105.000 Commento su perdita freno motore: si Commento su variazione consumi: inalterati Commento stato lamelle quando rimosse: perfette Impressioni personali: la preferisco ora con meno freno motore...più fluida...e con anche il filtro a decantazione ora sono più sereno...
Post riassuntivo mie impressioni dopo lo slamellamento Utente: fanbv Socio n.: 146 Modello vettura: 330d Carrozzeria: berlina Cilindrata: 2993 Cavalli: 184 Modello motore: Classe inquinamento euro: 2 Cambio automatico: si Mese e anno immatricolazione: 06/2000 Chilometri attuali: 180000 Chilometri allo slamellamento: non lo so (presa cosi!) Commento su perdita freno motore: Commento su variazione consumi: Commento stato lamelle quando rimosse: Impressioni personali:la machina lo presa da tre settimane e quando o aperto il coletore le lamelle erano gia tolte . quindi non so dire come andava prima . comunque adeso sto tranqillo.
ciao ragazzi, nel post non si parla dei 2500 benzina ... possiedo un 323 CI Coupè del 1999 che devo fare? :-)
lo ho letto! mi dici dove parla dei 2500? nell'insicurezza l'ho chiesto! (per i distratti solo i 2,0 150Cv, 3,0 204Cv, 3.0 184Cv Step diesel) (i benzina, le E46 330d 184Cv cambio manuale e le 320d 136Cv non le hanno!)
scatenato ladro: benzina no, diesel 2500 su e46 mai fabbricati! 1° post, Ciao ragazzi, vorrei parlare di un argomento nuovo .... A parte gli scherzi, vorrei fondare una Virtual Zone dedicato a chi, come me, ha rimosso le maledette palette/lamelle/alette/flap/farfalle/eliche dal collettore di aspirazione della propria bm con motore M47N e M57N. (per i distratti solo i 2,0 150Cv, 3,0 204Cv, 3.0 184Cv Step diesel) (i benzina, le E46 330d 184Cv cambio manuale e le 320d 136Cv non le hanno!)
se ognuno che c'è nel forum non leggesse e cercasse e facesse domande a caso sai che utilità ste discussioni. Era al primo post la risposta.
ti ripeto che l' avevo letto ... mi era sfuggito "I benzina", non credo di aver fatto un delitto ... la finisco qua ... certi atteggiamenti di superiorità non mi piaciono e non penso che facciano bene ai forum in generale :-) ... ho sbagliato io (così forse ti sentirai soddisfatto) ciao e scusa ancora
Signori calmiamoci! Matte, poniti in modo più cordiale specialmente con i nuovi utenti, grazie. Bruschetta, pur non condividendo il modo di esprimersi di Matte quoto il contenuto dei suoi post. Benvenuto nel club :wink:
Ciao, sono anch'io slamellato e contento di poter entrare a far parte del club ... Sarò il #147 ? Post riassuntivo mie impressioni dopo lo slamellamento Utente: MAT 7 Socio n.: 147 Modello vettura: E46 320D Carrozzeria: Touring Cilindrata: 2000 Cavalli: 150 Modello motore: M47N Classe inquinamento euro: euro 3 Cambio automatico: no Mese e anno immatricolazione: 09 / 2003 Chilometri attuali: 153.000 Chilometri allo slamellamento: 80.000 Commento su perdita freno motore: non so Commento su variazione consumi: non so Commento stato lamelle quando rimosse: non so Impressioni personali: Non riesco a fare paragoni rispetto a prima in quanto l'ho comprata usata e già slamellata. Di certo so che il precedente proprietario ha subito la rottura di una lamella risucchiata nel motore con relativi danni. Per fortuna la macchina era in garanzia e, aggiungendonci di tasta propria circa 1200 € (mi ha dato la copia della fattura), si è fatto cambiare l' intero blocco.
Buongiorno a tutti, ragazzi...premetto che non l'ho letta tutta la disc...però qualcuno per caso ha fatto fare lo "slamellamento" da un meccanico? In particolare se ce ne fosse uno in zona CUNEO sarebbe una figata perchè io...non ho ne tempo ne attrezzatura per farlo :-( buona giornata luca
anche io ho slamelato,pero o usato ii tapi comprati dal inghiltera,e senza volere ho aquistato 2kit.premeto che non ho piu il e60,ma adesso celo 320d,e46 del 2003.lo scrivero pure sotto l avatar.alego una foto con il lavoro finito.adesso la machina va piu fluida
Ciao, la settimana prossima sono finalmente in ferie e sono deciso a slamellare, ma volevo capire una cosa: le lamelle si rompono o si svitano? Perche' se si svitano basterebbe sparare un bel po' di frenafiletti forte.. Ma presumo che si rompano volevo solo la conferma. Ciao a tutti!