non so la mia forse e imaginazione ma non credo non sono molto pazzo solo un pocchino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto, vedrai quando tiri e fai belle staccate a scalare marce è tutto di guadagnato puro divertimento ora e in più tranquilli :wink:
eccomi sono tornato adesso l'auto va bene tira solo un po meglio hai bassi poi per il resto e la stessa però sapendo del asenza delle lamelle ho pestato più continuo
Nessuna bufera, solo che se tiriamo dentro anche la corrosione galvanica (che non c'entra una mazza) non ne usciamo più. Non ha senso venire qua e sparare teorie a caso. Riguardo l'acido solforico, sappiamo bene che la parte più soggetta a condense è lo scarico, e se non si mangia quello.... poi bisognerebbe trovare corrosione in tutto il collettore ecc.ecc. E' sicuramente da escludere.
confermo la sensazione, credo però che si tratti semplicemente dell'effetto dovuto ad un, sia pur minimamente, diminuito freno motore che rende le cambiate piu' "leggere" ed invoglia a pestare l'acceleratore In altre parole, l'essenza del piacere di guida
In teoria le lamelle chidendosi parzialmente dovrebbero migliorare il tiro ai bassi. Per cui togliendole dovremmo notare un leggero peggioramento.
ciao ragazzuoli....ho preso l auto ieri sera e subito col mio amico meccanico la siamo andata a provare..........l auto sembra un poco piu cattivella ai bassi e a prendere velocità ma il mio meccanico dice di aspettare ke quando la centralina riconoscera i nuovi parametri andra ancora meglio..............e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di traversooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
amici miei ma con l'auto cosi apposto com è ora mi viene d istinto godermi la mia ciccina sempre al limite...............pero misa ke avete ragione meglio calmarci................................. :-) :-)ah ah h ha h ah ah aha
e be quella è la conseguenza per il divertimento era solo una battuta, cmq io non ne faccio più di 15000Km con un treno di gomme e sono contento che ti trovi bene slamellato :wink: