Ciao a tutti, finito di rimontarmi dasolo la macchina: (considerazioni al momento: chiunque dotato di intelligenza normale puo' cambiarsi la turbina dasolo.. il tempo e i km mi daranno ragione o torto) LAvori eseguiti: turbina nuova prescatalizzato slamellato deEGRrrato. Mi chiedevo: Posso umilmente chiedere di essere iscritto al club "Slamellati e Contenti"? Grazie, Jazz.
ovvio che puoi...ma non dovevi aprire una discussione per farlo..ma presentarti nella discussione dello slamellamento..cmq rinnovo i complimenti..
Si anche da parte mia ancora tanti complimenti per tutto. Facci sapere e magari butta giu due righe sulla turbina, soprattutto sulle difficoltà maggiori e qualche suggerimento perchè per le istruzioni anche sul tis credo ci siano. Per il gruppo dei slamellati versamento di euro 70 sul C/C 239475777183 ABI 4055 Cab 2033 a nome di Peppe. Senti lui cmq. ciao PS sto a scherzà!!!
mmm .... ho come l'impressione che sia il TUO num. di conto Coals... comunque rinnovo i miei complimenti a jazz per il megalavoro che ha fatto e per il club vai qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140148&highlight=slamellati+club e scrivi a Peppe320d o a TunnigBoy320....