Pazzesco sto trasudo, ed in così poco tempo! anche un altro amico del forum su una del 2007 dice di avere avuto il tuo stesso problema, gli hanno cambiato i collettori in bmw. Che bast...i! Dai ormai ti manca poco! Hai fatto bene a sistemare il tubicino di depressione. Pensa se, la Pierburg avesse tirato solo aria "fresca"senza deprimere la vaschetta del servofreno. Ti saresti trovato improvvisamente il pedale duro come una pietra.
ciao giusy buon giorno eccomi di nuovo al lavoro ma come puoi vedere do la precedenza agli amici del forum.spero che i tappi arrivino oggi,non vedo l'ora.ma chi sa perchè fa quel trasudo i collettori sono asciutti e anche le luci della testa risultano puliti ed esenti da trasudi oleosi boh vai a capire i misteri della meccanica.
porca va.cca ancora non sono arrivati,mi sa che devo passare la domenica in giro con la g punto,a questo punto me ne sto a casa a piangere
potrei farlo ma non mi va poi di rismontare tutto di nuovo,certo che se avessi questa sarei più contento
capisco, io purtroppo non le ho mai toccate le lamelle e non so come sono e tra l altro non ne toglievo ugualmente,avevo quello modificato e rogne non ne ho avute,anche perche sempre in autostrada non si può intasare(non ho mai pulito egr e quando la guardavo era sempre pulitissima). quella foto cosa è? meglio il bmw.
Cavolo, neanche il mio corriere è passato a portarmi il Kat. Spero non venga smarrito! Con L'SDA la rintracciabilità, anche al numero 199... ... a pagamento, è impossibile! d.paint, ieri sera mi è venuto un dubbio, hai controllato se la perdita proviene anche dalle guarnizioni rettangolari arancio incastrate in ognuno dei sei condotti del collettore d'aspir?
di solito la perdita di olio non è difficile trovarla. molti turbo sudano un pò di olio o vapori . hai trovato morchia nel collettore di aspirazione? quindi cola dal gruppo farfallato?
si ragazzi ma le luci della testa sono pulite,l'egr è pulita,l'aspirazione ha un po di morchia ma porca da dove viene sto benedetto trasudo,poi le guarnizioni rosse tra testa e aspirazione sono nuove,bhooun salutone amici miei
Ora che ricordo, quando ho cambiato i collettori, ho cambiato la guarnizione della punteria per una trasudazione di olio che avevo riscontrato dall'angolo lato sx mettendosi di fronte alla pierburg.
e allora che vorresti sperare si intasa tutto ........ Comunque io ho il collettore in ghisa! finalmente!
Cavolo, il mio sai che è stato cambiato da poco. Spero reggano per un bel pò! Cmq, prima dei due anni se non saranno ancora rotti gli dò due mazzate io!!
Oggi ho percorso quasi tutta la SS192..... non immagini la goduria quando affondavo il piede sull'accelleratore all'uscita di una curva in DS e, con le spalle incollate al sedile, dallo specchio retrovisore vedevo alzarsi la polvere da ambedue i lati della carreggiata. Min.....ia!!! Sembravo Abramo!!!
qualche giorno ti spunta dietro qualcuno con due girelle e ti passa e poi imparerai ad andare piano! piu picchi di overboost prende il turbo prima si rompe ...... revisionato 390 euro. nuovo a ct 900 euro, nuovo bmw 1400 euro.