Mai piaciuta la SL (sarà perchè a Brescia ce l'hanno i bidoni?!? ) e anche questa ennesima versione iperpompata mi dice poco... Numeri da urlo, per carità, ma con quello che costa mi prenderei ben altro... Federico
te lo dico io, con un 599 anche se è un'auto affidabillissima per convinzione, pregiudizi, e il mondo a se dei ferraristi deve per forza rimanere sotto i 100.000km, mentre con questa ce fai 100.000 all'anno, poi chi puo permettersela di sicuro se è un pistaiolo si mette qualcos' altro di piu adatto in garage, mentre sl va per strada, e con quei cv è gia veramente troppo:wink:
Era una considerazione personale. Con quel peso non ci fai nulla di buono in pista, quindi tutti quei cavalli sono sprecati. :wink:
ricordiamoci che è un auto fatta per circolare per strada, la mercedes per girare in pista è quella qua sotto
Al Mugello c'è spesso un CL65. Sul dritto è impressionante ma non ho mai provato a prendergli un tempo.
Un'auto così prestazionale può essere sfruttata solo in pista. Per andare per strada è già troppo la AMG normale :wink:
quoto uno che compra un'auto cosi mica guarda la 100k €....come fa a nn piacerti???e poi sia porsche che ferrari nn arrivano certo a sti cv...
io ho provato mercoledi la versione coupè della black series........e........ mi ha deluso!!!!!!!!! sound pessimo cambio non di mio gradimento erogazione troppo lineare non mi è sembrata proprio cattiva!!! anche se quando abbassi gli occhi e guardi il contachilometri.....ti prende un infarto!
se si intende l'auto solo come un mezzo per spostarsi ti quoto....se invece allo spostarsi unisci il piacere di guida nn sono d'accordo...e poi i tanti cv nn servono solo per raggiungere una velocita massima ma influiscono anche sull'accelerazione e sulla coppia....quindi imho piu ce n'é meglio è... che poi un'auto cosi in strada nn la sfrutti al 100% e' sacrosanto....ma nn mi farebbe schifo averla sotto le chiappe!:wink:
Abituato come sei alla rabbia del V10 non avevo dubbi che un V8 a croce ti deludesse, come anche il cambio. :wink:
già! manca la cattiveria di una supercar però, va veramente forte!!!! di sicuro, è più facile da guidare...:wink:
200-250cv con tp e hai già piacere di guida con ottime accellerazioni e riprese per le competenze del 90% degli utenti che guidano e per le nsotre strade, il senso del mio discorso era questo. ovvio che con quella ci andrei anche a passo d'uomo.....:wink:
ma io credo che la mia car sia abbastanza facile da guidare......!!!! esatto! era lei.....ma non questa colorazione.... anche il 99%