roba da panico... però con tutta l'anticipazione che avevano fatto sull'uso di carbonio-kevlar-fibre e bla bla bla... si presentano con una massa di 1.870 kg
Devi tenere conto che il motore peserà quasi come una Matiz... E poi la SL65 AMG liscia pesa 2045Kg....50CV in più e quasi 200Kg in meno non mi sembrano da buttar via
Auto Inutile con la i maiuscola. Costa sui 300 mila euro. 300k per una SL?! Spendendo 100k in meno ti compri o una 997 GT2 o una 430 Scuderia!! Ennesima buffonata tedesca.
ha un volante raccapricciante come bruttezza, io vedendo i 110cv/litro per mezzo secondo (fino a leggere "V12 biturbo") mi ero illuso che quelli dell'AMG avessero messo là sotto roba aspirata "tosta" del tipo che forniscono alla Pagani Zonda ma invece........nada IMHO molto più sensata una CLK 63 AMG Black Series che questa, cosa te ne fai di un cabrio da 660cv........specie se (come la quasi totalità di chi se la può permettere) hai il problema che vola via il parrucchino
utilie.......................IMHO................unicamente per farti un giro al ring.... per il resto......
forse la piu' bella auto in circolazione (anche se mi sono accorto di essere diventato un po' tamarro!)
beh Bigg le strade non son fatte solo di rettilinei :wink:, credo che in curva si sentano i quasi 1900kg
Semplicemente volgare... per carita' la vorrei provare solo su GranTurismo 5 per il resto troppo troppo TAMARRA