Premetto che non ci capisco nulla di elettronica. Ero curioso di sapere come si potrebbe eventualmente fare per poter vedere sky in auto attaccandosi al sistena navi di serie
Monti la parabola sul tetto dell'auto, monti un decoder, lo alimenti tramite trasformatore 12v->220v, lo attacchi all'ingresso video del modulo tv e sei a posto. Comodo. Ps: devi anche configurare il motorino della parabola in modo che ogni volta che fai una curva o ti sposti di un po' lui si gira sempre verso 13° est...
non vi pare di cahare un po fuori dal bucale, ragazzi??? forse bisogna tornare a guidare un po' di sane panda 30
La mia era più che altro curiosità, avendo sentito che anche l'attuale Delta ha una versione che lo prevede, di sicuro come per la tv l'utilità lascia un pò il tempo che trova :wink:
nessuna utilità direi....puro divertimento....:wink: IMHO...è il classico giocattolino da adulti...probabilmente dopo un mesetto dall'installazione sarai già stufo del giochino e ne vorrai un altro...per esempio Sky.....:wink:
Concordo, ma dato che ho acquistato tutto da un amico, ho preso il pacchetto completo La curiosità di sky era fine a se stessa, l'unico motivo per il quale lo metterei è per quando sono costretto ad uscire e a perdermi il posticipo