Sky....domande... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sky....domande...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 27 Ottobre 2007.

1. Bach L'intruso

Bach L'intruso Kartista

78
    4
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    19
    Peugeot 206 8-[
    io sapevo che il collegamento alla linea telefonica serviva solo per aggiornare il firmware :mumble:

2. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    veramente ..anche codesta..non l'ho mai sentita..il firmware te lo aggiornano loro via "parabola"..basta he il decoder sia acceso..oppure nel caso tu abbia un dubbio ,controlli nel menu' del decoder e nel caso ci fosse un aggiornamento ,te lo puoi fare pure da solo.

Dato che per molto tempo sono stato .ANCHE installatore sky,vorrei porre fine a ilazioni varie.
    il collegamento TELEFONICO per il multivision E' obbligatori ,solo se l'abbonamneto multivision e' SUPERIORE ai 2 pacchetti.

tradotto piu' semplicemente.

1) abbonamneto principale MONDO+SPORT+CINEMA
    2) MULTIVISION MONDO+sport NESSUN COLLEGAMENTO

1) abbonamento principale MONDO+SPORT+CINEMA
    2) MULTIVISION MONDO+SPORT+CINEMA COLLEGAMENTO OBBL.

In realta' quando e' venuto fuori il multivision era obbligatorio ed indispensabile ,per la sua attivazione ,il fatto che non solo ALMENO UN decoder fosse collegato alla presa Telfeono ,ma che entrambi i decoder fossero collegati tra loro.
    Per questo SKY forniva dei kit WIRELESS che servivano per collegare i due decoder tra di loro ed uno dei due al telefono.
    In realta' col tempo si sono resi conto che:
    1) la gente si rompeva i coglioni a dover passare fili per casa
    2) c'era anche chi il telefono di casa non ce lo aveva
    3) gli costava molto di piu' fornire i kit che non il solo costo (7 euro ) del multivision

Per questo nel tempo e' passata addall'obligo del collegamento anche solo per un multivision,all'obbligo del collegamento tra di loro e del telefono SOLO per i multivision superiori ai 2 pacchetti.
    in questo modo (dato il costo dell'abbonamneto principale 3 pacchetti + 3 del multi) volgiono essere sicuri che nOn venga utilizzato come un abbonamento principale ,magari da un parente.

A doggi le cose sono ancora piu' "allentate"..alla fine basta pagare ed essere puntuali che nessuno di sky viene a rompere i maroni (ne' sul multivision ,ne' sul mysky ,ne' su altro)

3. mauro.76

mauro.76 Secondo Pilota

600
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    esatto... io poi mai attaccato nessun decoder al telefono, in teoria servirebbe anche per acquistare i film ppv, ma anche in questo caso chiamo dal cellulare e aspetto l'addebito sul conto. E per ora di 3 film non ne ho ancora pagato nessuno. Si vede che gli sto simpatico, sarò uno dei pochi che paga e non ha ancora minacciato di disdire!

Condividi questa Pagina