Del resto perchè secondo voi le X5 hanno un camber da F1 solo al posteriore? Per renderle pesantemente sottosterzanti, se scappasse il posteriore in un trasferimento di carico...
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] Anche se volvo utilizza un sensore giroscopico che lavorando assieme ad esp e DSTC limita le possibilità di ribaltamento (ROPS = Rollover Protection System)
Su tutte e due, anzi su tutte le auto. Nelle mie serie 7 ho montato Bilstein, e hanno un assetto controllato ma confortevole. Anche perchè un assetto molliccio con beccheggio e rollio elevato, non è per niente comodo. Fà solo venire il mal di mare.
Eh ma non tutti amano "spaccharsi" la schiena. Eppoi qui da me con un assetto rigido puoi dire addio ai tuoi ammo ed all'avantreno
Ripeto, ma è possibile che prima di mettere in giro un cassone non si fanno dei test in casa? Giusto per evitare figuracce. Passino le auto vecchie, ma oramai il test dell' alce è conosciuto, ed è un buon metodo IMHO per vedere la bontà di un' auto; non si può testare la macchina prima della vendita?
ma alla fine l'alce è stato evitato mi pare. ora, hanno provato la superb. vorrei provassero tutti i suv e i monovolume
Non voglio esser pedante, ma l'Xc90 l'ha superato senza problemi il test dell'alce. Gli altri SUV non saprei...
Va beh, dai, se ogni volta che devi evitare un ostacolo si detallona un pneumatico e l'auto cammina sui cerchi, non è proprio la fine del mondo...