Si sono sprecati Io quando ho provato l'A3 2.0TDI 140Cv sono rimasto molto deluso dal motore e sopratutto dalla rumorosita....
Eh eh! Non hai mai provato una Golf allora.... ....ma te non fai testo: sei abituato alla silenziosità del 3.0 6L! :wink: Comunque ad essere sincero questa Skoda mi ha preso parecchio, se facessero una 2.0 TDI 4x4 DSG non ci penserei due volte
Ti ringrazio! :wink: però anche a confronto alla 120d mi è sembrata parecchio più rumorosa El nino, ti ho già detto che anche io la reputo una buona car (sopratutto il rapporto prezzo/qualità) però se non sbaglio tu sei giovane, hai tempo per una SW! :wink:
A me piace molto e non vi nascondo di averci fatto un pensierino. Naturalmente con il DSG ma solo benzina. Ma dove è il 1.8 T??? lo hanno sostituito?
A benzina c'è solo Tiptronic 5m abbinabile al 1.6 FSI E' sparito perchè appartiene alla vecchia generazione. E' stato sostituito dal 2.0 FSI Audi da 150CV. Comunque è in arrivo la 2.0 TFSI da 200CV abbinabile al DSG o alla trazione integrale
Peccato era un gran motore il 1.8 montato sulla Octavia RS da paura!!! Aveva mi pare 180 cv..... Va beh.... aspettiamo il 200 cv Grazie x la dritta El Nino