Cosa ne pensate delle Skoda Octavia SW DSG? E' disponibile nelle versioni 1.9 TDI da 105 e 2.0 TDI 140CV, berlina e SW, con prezzi a partire da 21400€ (1.9 TDI DSG Ambiente) a 25400€ (2.0 TDI DSG Elegance) Citazione sul DSG:
a me piace. come linea anche se è una linea molto conosciuta e di certo non originale, ma è bella filante, per la sostanza perchè è in tutto e per tutto una tedesca.. se dovessi scegliere un'auto per lavoro la prenderei... ma per lavoro uso Jenny che va moooooolto bene
Ti quoto davide, è anonima, ma ben proporzionata e filante. E sopratutto, per quello che offre (sia meccanicamente che qualitativamente) non costa un bip! Peccato che la versione a trazione integrale esiste solo 1.9 TDI e 2.0 FSI! :frown: IMHO con un 2.0 TDI sarebbe più interessante
Bellina esteticamente, rapporto qualità prezzo molto-molto-molto buono! Per quelle cifre c'è da farsi più di un pensiero!
scusate ma 50 milioni per una skoda non glieli mollerei mai..mentalità arretrata?sarà ma non cambio idea..
..a me piace molto anche la berlina..sinceramente la acquisterei km 0 in germania risparmiando molto...se la dovessi prendere nuova cn quei soldi mi comprerei sicuramente un serie 3
Nn credo che l'utente Skoda sia tipo da DSG, come macchina x rappresenrtante la vedo bene ma a limite con un classico cambio automatico
Per 25400€ compri un 320d Touring automatico? Tralatro la 320d Touring è più piccola di dimensioni e ha un baule inferiore rispetto all'Octavia
Semestrale e non nuova. Comunque, ho cercaro su www.mobile.de si trovano solo esemplari del 2003 per 25000euro. Hanno 2 anni di vita. Io preferisco sempre un'auto nuova a parita di prezzo. E un 320d Touring automatico nuovo a meno di 36000euro non lo trovi
Anzi, aggiungo: neanche una 120d base con cambio automatico non ti porti a casa con 25000euro. E nemmeno una 118d 6m base senza nulla
Oggi ho appuntamento per andarla a provare! C'è chi sostiene che dopo avre provato il DSG non se ne può fare più a meno...vedremo come va!
PROVATA! 2.0 TDI DSG Ambiente berlina grigio met con cerchi da 16". Provata per 15 min! :frown: Comfort ottimo, spazio interno enorme; il motore spinge egregiamente ed è insonorizzato come sull'A3 (ovvero meglio della Golf). Il cambio è una figata unica, si sente che non è un cambio a convertitore di coppia. In modalità sequenziale è ANNI LUCE meglio dell'SMG by Magneti Marelli (occhio, NON l'SMG II). Innesti secchi e rapidi, fatti in una velocità indredibile. Peccato che non si possano avere le leve sul volante! Solo il cambio merita un 10+ Per il resto la macchina è più grande della mia E36, i 15 anni di freschezza di progetto si vedono tutti. Dentro è rifinita come dio comanda, ha solo tre cadute di tono, per il mio modo di vedere le cose: - Volante a 4 razze in pelle (amo i 3 razze) - Mancanza serratura cassetto portaoggetti. - Illuminazione plancia verde (sono abituato ad auto con illuminazione rosso/ambra) I sedili sono un buon compromesso tra comfort e sportività e lo spazio per le gambe dietro è ampio. Il baule, vedendo la SW in esposizione è abbastanza elevato, 1 MTB ci sta senza problemi. [/EDIT by me] Difatti [/close EDIT] Insomma, IMHO questa Skoda vale ben più del prezzo che costa. Il prezzo d'attacco è in parte giustificato dalla parentela e dall'utilizzo di componentistica in comune con A3/Golf/Passat. Il listino degli Optional è infinito, e il prezzo basso della vettura fa venir voglia di esagerare con le opzioni.