Infatti è quello che è capitato a me trovando da dire con un pazzo ubriacone al volante di una Volvo 850 blu.....ero con mia moglie, all'epoca ancora ragazza, questo per la strada ha iniziato a darmi dietro sostenendo che avevo quasi investito una bambina vista solo da lui e che andavo come un matto per le vie del centro.....in realtà nessuna bambina e non correvo davvero!!!! Io mi sono fermato e dopo un'accesa discussione ho preferito evitare di fare una rissa e l'ho mandato a quel paese...questo è risalito in macchina e ha iniziato nuovamente a darmi dietro, a questo punto mi sono rifermato con l'adrenalina a 1000, il tipo mi ha miniacciato prendendo dalla tasca dei pantaloni un coltello...dopo avermi dato uno schiaffo nel volto quasi evitato da me....appena ho visto il coltello l'ho afferrato per la camicia strappandogliela e me lo sono tirato verso la portiera della macchina,nel frattempo gli ho girato il polso facendogli cadere il coltello....questo è scappato via...lasciandomi la portiera lievemente schiacciata per il colpo..... ho chiamato poi i carabinieri per fare denuncia dell'agressione ricevuta....e loro mi hanno risposto che dovevo recarmi presso il Pronto Soccorso, farmi fare le lastre e poi tornare da loro per fare la denuncia...a quel punto gli ho mandati a fanculo dicendo loro che avevano lasciato in giro un pazzo ubriaco...... Solitamente per la strada cerco di restare calmo e pacifista..... ma bisogna sempre valutare le situazioni.....quella volta ero stato molto tranquillo perchè c'era mia moglie a fianco....quando la vidi spaventata decisi di lasciare stare...ma se tornassi indietro non gli avrei dato neanche il tempo di scendere dalla sua auto...probabilmente gli avrei spaccato la faccia.....e magari adesso passerei dei guai per queto fatto. Riflettete sempre quando affrontate qualcuno......nel dubbio MENATE VOI PER PRIMI Ciao da Robbè@@
robbè non è che per caso il tipo era alto 1.85 sui 45 50 capello un pò grigio e giacca di pelle nera lunga????
perchè è un mio "amico" nel senso che è meglio tenerlo amico...ovunque e contro chiunque sei, lui viene! però è un vero demente, faceva gli scippi col cr 500 2T in centro... sempre che sia lui
io sono parecchio calmo, ma stuzzicose vengo stuzzicato, e oltra a far scaldare gli animi agli altri sfortunati ho anche il pregio di rimanere sempre più calmo, in ogni situazione