Salve ragazzi, dopo qualche giorno di febbre alta finalmente torno sul sito. Mi è successa questa cosa, lunedì sera sono uscito dall'ufficio, faceva acqua e neve, sentivo che mi si stava alzando la febbre dato che avevo un freddo pazzesco, ho acceso il riscaldamento dei sedili al massimo e messo l'auto in eco-pro, arrivato a casa, dopo circa 20 minuti di strada, quando ho spento la mia f20 ho sentito che la ventola di raffreddamento che c'è nel motore era partita e si sentiva un leggero odore di bruciato, mi chiedo, è possibile che l'accoppiata sedile riscaldato al massimo ed eco-pro non vadano d'accordo? Premesso che già altre volte ho acceso il riscaldamento sedili ma al minimo e non è mai successo niente. Ps:i sedili riscaldabili funzionano benissimo, quando fa freddo sono fantastici
Li ho su un'altra auto in famiglia, peccato non averli anche sulla 118d . Condivido il tuo pensiero, sono una goduria appena saliti in auto. Pensavo non funzionassero in eco-pro
R: Situazione possibile? Io li ho pure e li preferisco ad accendere il riscaldamento... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Situazione possibile? Io adoro l'alcantara perché mi da quella sensazione di calduccio appena ti siedi. Ritornando ai sedili riscaldati sono una chicca,imho è come quando alla gente dico"lo scalda sonno è la cosa che più amo" e ma io preferisco il lenzuolo fresco , io soffro il caldo, ecc ecc ma quando dopo lo provano si ricredono tutti.