Visto che alcuni me l'hanno chiesto, vorrei esporvi la situazione in merito al nascente BMWpassion Club. Purtroppo siamo un po' in ritardo, ma almeno le cose sono state fatte bene. Ecco un 'anticipazione sui gadget che al 99% verranno consegnati agli iscritti: 1) Card di riconoscimento in formato carta di credito che permetterà di usufruire di alcuni vantaggi (sconti nei negozi convenzionati ad esempio) 2) Polo ricamata con il logo del Club 3) portatarga personalizzato 4) Targa da tavolo in alluminio 5) portachiavi in radica con logo personalizzato del club 6) adesivi 7) porta assicurazione con disco orario con logo del club ...molto probabilmente ci sarà altro ancora. Per quanto rigurda il nuovo sito, le pagine principali sono pronte, successivamente ne verranno aggiunte altre. Se tutto va bene il tutto sarà pronto per il raduno del 16 luglio. Purtroppo per la consegna dei gadget non dipende da me.
Re: Situazione per il BMWpassion Club Ehm... e x chi non c'è al raduno? Che si può fare? Inoltre... il costo approssimativo del tutto, anche se è brutto chiederlo? Grazie!
Bravo Paolo...sono molto contento nel leggere le tue parole!!!!Da applauso!!!!! E' davvero una bella lista!!!!!!Sarà proprio un onore e un privilegio essere membro Bmw Passion Club. Come dici tu...le cosa vanno fatto bene...a volte a scapito del tempo.... Per il 16 Luglio pensi che sia pronta la ufficializzazione del Club?!Mi fa molto piacere....però dovrai partecipare a tutti i costi anche tu!!!!! Come Rappresentante del Club..... Ovviamente studio/lavoro ecc. permettendo. Si dia inizio ai festeggiamenti!!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Sono contento che la nascita del Bmw Allianz Club abbia dato una smossa anke ai preparativi per il Bmw Passion Club , speriamo che per il 16 sia tutto pronto; ci si vede a Rimini per i festeggiamenti!!!
wow forteee!!!! io però al raduno di rimini nn ci sarò!!! ma un raduno lo farò prima o poi!!!! ma il portatarga com'è? riguarda anche quello anteriore??? xkè siceramente il supporto della targa è grandissimo rispetto alla targa in se!!! si cambia anche quella?
Confermo e l'accendo. Poi magari se Paolo ci desse più dettagli in merito a iscrizioni e quant'altro magari ci regoliamo meglio.
non vedo l'ora di avere tutti questi oggetti firmati BMWPassion dai paolo non tenerci sulle spine facci sapere qualche cosa di + sul prezzo iscrizione e su come averli se non si viene al raduno, cosa che purtroppo questa volta non potrò fare :frown:
cacchio la tua foto in firma mi sta tirando ebete; sto cercando di vedere bene quell'M e non ci riesco...
Scusate se rispondi in ritardo, ma sono fuori napoli e la connessione GPRS col portatile è da brividi... Il portatarga previsto è quello posteriore. Per chi non potesse venire ai raduni, può sempre pagare attraverso un bonifico o postepay (o in natura per le donne ) ecc... e farsi spedire la roba. Il prezzo di iscrizione è annuale e dovrebbe aggirarsi sui 50-60 euro. Conto molto sulla Polo: ne sono riuscito a trovare una che rispecchierà i colori della BMW-Williams! E' più costosa ma ne vale la pena! Sto vedendo anche di includere il cappellino ricamato con i nostri colori! Fetemi sapere cosa ne pensate.